Sky 861????

francescos4

Digital-Forum Junior
Ciao a tutti mi sono appena iscritto, complimenti x questo forum è molto interessante!!!
Volevo sapere sul canale sky 861 cosa c'è??
E' da un pò di tempo che ci sono pubblicità di uno spettacolo che andrà in onda da novembre su italiamia2 e dicono che è su sky 861, io non ho sky ho tivù sat quindi non riesco a vedere il numero del canale!!!

Ma è vero che sul canale 861 c'è "italiamia2"????
io ricevo solo "italiamia" ed è su sky 919!!!
Se esiste anche "italiamia2" mi potete comunicare la frequenza??

Grazie, un saluto x tutti voi del forum

francescos4 ha scritto:
Se esiste anche "italiamia2" mi potete comunicare la frequenza??
Italiamia 2 ha chiuso un paio di anni fa dopo gli arresti ai vertici di italiamia per truffa allo stato_Ora però sul suo mux in seguito allo switch-over è ricomparsa ma per ora trasmette solo un monoscopio;)

agostino31 ha scritto:
Italiamia 2 ha chiuso un paio di anni fa dopo gli arresti ai vertici di italiamia per truffa allo stato_Ora però sul suo mux in seguito allo switch-over è ricomparsa ma per ora trasmette solo un monoscopio;)

E allora perchè dicono nelle pubblicità che questo spettacolo va in onda su italiamia2 (sky 861) e italiamia2 digitale terrestre....bhhaaaaaa........forse l'attiveranno a novembre sul terrestre e sull'861 di sky!!! Kissà!!!...
ma adesso su sky861 cosa c'è????

ANDREA1P ha scritto:
Sull'861 di Sky c'è un canale denominato M SAT.
Manda in onda solo promo di canali prossimamente in onda.
Grazie Mille Andrea1p;) ;) ce l'ho anch'io su tivu sat questo "M SAT" forse collegheranno poi "italiamia2".....

francescos4 ha scritto:
Grazie Mille Andrea1p;) ;) ce l'ho anch'io su tivu sat questo "M SAT" forse collegheranno poi "italiamia2".....

Da questa mattina sono iniziate le trasmissioni di "italiamia2" sul canale 861 di sky con denominativo "M SAT"...................

Stamattina sul logo del canale c'era "italiamia2" e stranamente oggi c'è la scritta "italiamia fashion"..........:icon_rolleyes:

Indietro
Alto Basso