sky 99 euro quesiti

dyxbur

Digital-Forum New User
Salve , oggi dovrei regalare il pacchetto sky a 99 euro, ma ho alcune domande :

1) è necessario usare un coupon come specificato sul sito per poter acquistare il regalo ? o basta che vada da mediaworld
2) passati i sei mesi mi lasciano sia parabola che decoder ?

se riuscite a rispondermi a breve, ve ne sarei grati

vi ringrazio

dyxbur ha scritto:
Salve , oggi dovrei regalare il pacchetto sky a 99 euro, ma ho alcune domande :

1) è necessario usare un coupon come specificato sul sito per poter acquistare il regalo ? o basta che vada da mediaworld
2) passati i sei mesi mi lasciano sia parabola che decoder ?

se riuscite a rispondermi a breve, ve ne sarei grati

vi ringrazio

2 parabola e decoder sono tuoi...la smart ve restituita

Ultima modifica:
Ricordati che un mese prima della scadenza dei sei mesi devi mandare disdetta altrimenti viene rinnovato automaticamente per un anno (Fonte Call Center)

Mitch ha scritto:
Ricordati che un mese prima della scadenza dei sei mesi devi mandare disdetta altrimenti viene rinnovato automaticamente per un anno (Fonte Call Center)

grazie dell'informazione riferirò

Mitch ha scritto:

la disdetta falla per sicurezza, ma in genere i pacchetti prepagati come questo si disdicono da soli

di sicuro ill callcenter ha cannato...te gli hai chiesto se il regalaseimesi di sky va disdetto...e loro hanno cpito se il sei mesi va disdetto :eusa_wall:

rettifico tutto...(e cmq bastava leggere sul sito di sky)
serve un coupon x regalare sky...i coupon si trovano sul magazine oppure si ottengono tramite 199122144

si possono regalare al massimo 5 regala6mesi

Burchio ha scritto:
la disdetta falla per sicurezza, ma in genere i pacchetti prepagati come questo si disdicono da soli

di sicuro ill callcenter ha cannato...te gli hai chiesto se il regalaseimesi di sky va disdetto...e loro hanno cpito se il sei mesi va disdetto :eusa_wall:

Io ho chiesto specificatamente del regala sky e mi hanno confermato che ci vuole disdetta

Io ho telefonato a sky venerdì scorso per fare il regala sky a mio fratello e gli ho chiesto due volte se poi dopo i sei mesi mio fratello doveva fare la disdetta, la sigorina mi risposto di no e mi sembrava molto convinta...

confermo, ho comprato regalasky, e mi ha chiesto il coupon che solo gli abbonati sky hanno diritto (telefonato al call center e fornendo i miei dati di abbonato me lo hanno comunicato)

agea ha scritto:
Io ho telefonato a sky venerdì scorso per fare il regala sky a mio fratello e gli ho chiesto due volte se poi dopo i sei mesi mio fratello doveva fare la disdetta, la sigorina mi risposto di no e mi sembrava molto convinta...
Allora non so proprio cosa dire, come al solito in base a chi ti risponde vengono date risposte diverse.

Mitch ha scritto:
Allora non so proprio cosa dire, come al solito in base a chi ti risponde vengono date risposte diverse.
Si infatti...
Cmq dirò a mio fratello, per sicurezza, di fare disdetta.

Ciao

ma non vedo il senso di farsi sky per 6 mesi col chiaro intento di disdirlo comunque

Farsi sky è un po come sposarsi!!!! magari sei favorito nel fare il grande passo ma poi le promozioni sono tipicamente limitate nella durata e poi devi mangiare la loro minestra alle loro condizioni etc etc

Insomma non è facile liberarsi facilmente di sky...

Indietro
Alto Basso