• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

sky a 19euro x 2 anni e sport gratis fino a dicembre ma non l'ho disdetto

cacobede1

Digital-Forum New User
Registrato
3 Gennaio 2008
Messaggi
3
Mi sono accorto, purtroppo in ritardo, di essermi dimenticato di disdire il pacchetto sport che mi era stato omaggiato fino a fine dicembre con l'abbonamento mondo sky a 19 euro stipulato il 20/09/07. Ora vorrei sapere dagli esperti di questo forum come fare e se è possibile disdire per il prossimo mese tale pacchetto e se è inoltre possibile eliminare anche il pacchetto bambini e musica dal pacchetto mondo in modo da andare a pagare solo 15 euro al mese visto che ho uno sconto di 5 euro per 2 anni.

Grazie
 
non c'è modo...si possono disdire i pacchetti solo un mese prima della scadenza contrattuale.

se tu ti fossi ricordato di togliere lo sport potevi passare a su misura da 15€...quando volevi...
 
La scadenza se non sbaglio è annuale? Quindi fino a fine settembre 2008 mi pagherò sti 31 euro. Un 'ultima domanda ma se io già adesso dicessi di voler disdire lo sport lo vedrei comunque fino a sett08 o me lo fanno pagare e non me lo fanno vedere?
 
se chiedi ora la disdetta , lo vedi e lo paghi fino alla scadenza. ;)

ciao
 
Haden80 ha scritto:
se chiedi ora la disdetta , lo vedi e lo paghi fino alla scadenza. ;)

ciao

..io lo scorso anno ho inviato la disdetta del pacchetto CALCIO a GENNAIO con l'abbonamento che scadeva a fine Maggio!;)
 
Indietro
Alto Basso