sky a 24,90 euro... dove?

ivan96 ha scritto:
La 24,90 comprende sempre attivazione 29 euro

Sul tranquillamente aggiungendo pacchetti ci andrei piano.....

ma per non rischiare basta prendersi la solita promo 29 euro
1 ticket e con 3-4 euro di differenza MENSILI dormo sonni tranquilli

Ivan96

Uhm io ho attivato un abbonamento di quelli a 24,90 € tramite call center e non ho pagato attivazione..pago con RID e il corriere non mi ha chiesto nulla.

skus84 ha scritto:
Ho contattato un operatore in chat e mi ha detto che è vero, se ci si abbona in chat ti danno 2 generi + pack a 24,90 per 12 mesi con installazione parabola e my sky a 59€. Secondo voi a qst punto ci si può fidare?

Non è proprio così. La suddetta promozione la fanno dei call center dedicati. In chat la stessa promozione è a 29 €.

Mi rettifico: ho insistito in chat e mi hanno prima detto a 29 € poi sbandierando che sapevo dei 24.90 mi hanno detto che è possibile. Bha, non si capisce più nulla.....

Ultima modifica:
francesco8484 ha scritto:
Non è proprio così. La suddetta promozione la fanno dei call center dedicati. In chat la stessa promozione è a 29 €.

Scusa ma qual è la differenza alla fine?
On line paghi l'installazione 30, mentre con il call center 59.
In tutto una trentina di euro l'anno, giusto? O c'è qualcos'altro (tipo decoder che resta di proprietà :eusa_think: )?

francesco8484 ha scritto:
La conoscono tutti ormai la ''promo chat''.
Io stesso mi sono abbonato il 19/7 e il 22/7 è arrivato il tecnico per installazione parabola e myskyhd. Il tutto a 59E (29 al tecnico, 30 in fattura)
L'abbonamento comprende 2generiMondo+ 1 pack a 24,90 al mese per 12 mesi
Inoltre ti spediscono anche la digitalkey, e il regalo che promovono abbonandoti online (a me home theatre) ;) ;)

gianca68 ha scritto:
Scusa ma qual è la differenza alla fine?
On line paghi l'installazione 30, mentre con il call center 59.
In tutto una trentina di euro l'anno, giusto? O c'è qualcos'altro (tipo decoder che resta di proprietà :eusa_think: )?

On line paghi lo stesso 59 € per installazione e parabola.

perdonate...
a me ha chiamato 5 minuti fa una signorina proponendomi quanto segue.
ditemi se anche a voi ha detto ed offerto le stesse cose...

2 generi (news gratis) + sport 24,90 euro x 3° genere chiamare sky...
installazione e mysky hd 59 euro 29+30
sky x 2 8,90 euro no 20 euro attivazione
digital key gratis

fondamentalmente a differenza di quanto si paga abbonandosi online non mi ha detto che vi è un premio o meno( mp4 o home theatre) , installazione tutto uguale , sembrerebbe che il canone sky x 2 venga 1 euro in meno....secondo me si è sbagliata....e non si pagano i 20 euro di attivazione dello sky x2.....secondo me si è risbagliata....

inoltre per avere il 3 genere , le news le regalano.... , bisogna chiamare sky....ed immagino si risalga di 5 euro.
fondamentalmente sembrerebbe che vi è uno sconto di 5 euro per un anno....che si risparmia 1 euro al mese sul multivision.....si risparmiano 20 euro di attivazione del multivision...

stasera richiama e le farò presente questi sfridi...
se mi conferma che è così mi abbono tramite mia moglie e lascio che si applichi la mia disdetta di fine agosto.

chi ha più info?

ciao fra

prima stavo ****eggiando sul sito di sky e improvvisamente mi appare una finestrella in cui mi dice che posso parlare in chat con un operatore di sky,così ho fatto ed è lui o meglio lei che mi ha dato il codice per fare la promozione dei 24,90 euro.

ieri via telefono era stata un'altra operatrice a propormi questa promozione.

sempre oggi mi son fatto chiamare da un operatore per chiedere info e questo però mi ha detto che lui non poteva farla,mah,chi ci capisce niente :icon_rolleyes:

comunque mi sono abbonato e ora posso vedermi le partite in santa pace,e in HD :D

Qualcuno ha già provato a chiedere o farsi attivare ticket per questa promozione???

Sky 3 channel pack + cinema+multivision

Ragazzi gentilmente qualcuno più esperto potrebbe aiutarmi?
1)Vorrei abbonarmi a sky aderendo a 3 channel pack(parti dell'ex mondo) ed al pacchetto cinema. Il tutto con multivision. Abitando in una villetta privata utilizzerei l'abbonamento su due piani. al piano terra ci abita mia sorella ed a primo piano io. Mi sono informato con uno sky center e mi è stato detto che essendo una casa privata e non un palazzo potevo fare il multivision. E' esatto?
E' necessario collegare il tutto alla stessa utenza telefonica? Non è che loro mi stipulano il contratto poi arriva il tecnico e mi dice che non si può fare e mi tocca pagare il tutto.

2) Inoltre volevo installare la parabola sul tetto. se faccio trovare i cavi già passati in modo da dover solo montare la parabola sul tetto e i due decoder....mi è stato detto che devo pagare 30€. E' esatto?

3) Facendo l'abbonamento in un centro commerciale ho comunque i 10 giorni di tempo per disdire?
C'è qualcos'altro che dovrei sapere?
Grazie mille

1) Lo puoi fare senza problemi e non serve collegare i due decoder alla presa del telefono (lo si fa solo quando nella scheda del multivision c'e' il pacchetto calcio)

2) Non ne sono sicuro, ma credo di no :eusa_think: ...ti tocca pagare solo installazione standard

3) Certo ;)

dado88 ha scritto:
1) Lo puoi fare senza problemi e non serve collegare i due decoder alla presa del telefono (lo si fa solo quando nella scheda del multivision c'e' il pacchetto calcio)

2) Non ne sono sicuro, ma credo di no :eusa_think: ...ti tocca pagare solo installazione standard

3) Certo ;)
Il mio dubbio è proprio questo....perchè al piano terra ci sta mia sorella ed al primo piano io....ma il civico è unico ed appunto è la stessa villetta. altrimenti dovrei momentaneamente installarli tutti e due nel mio piano e poi passare il secondo da mia sorella.....non vorrei che il tecnico mi faccia noie

se siete interessati alla promozione a 24.90 posso aiutarvi ad ottenerla ;) :D

io potrei...

puzruz ha scritto:
se siete interessati alla promozione a 24.90 posso aiutarvi ad ottenerla ;) :D

...esserlo ma scegliendo sport vorrei sapere se posso agguingere calcio con ticket o viceversa, grazie 1000

Indietro
Alto Basso