SKY a 9€ al mese

fonzie

Digital-Forum Master
Ieri in una sagra di paese c'erano delle persone (tipo Testimoni di Geova) che promuovevano sky a 9€ al mese, io per mancanza di tempo non ho potuto vedere di che si trattava, sapete come facevano?

boh magari con 79€ di anticipo per ogni abbonamento in pratica un su misura da 15 di cui una parte la paghi tutta insieme...oppure ancora nn era un abbo annuale

fonzie ha scritto:
Ieri in una sagra di paese c'erano delle persone (tipo Testimoni di Geova) che promuovevano sky a 9€ al mese, io per mancanza di tempo non ho potuto vedere di che si trattava, sapete come facevano?

Testimoni di Geova? o_O

Terlizzi6 ha scritto:
Testimoni di Geova? o_O
si quando si sono avvicinati sembravano loro e poi mi hanno detto se volevo sky a 9€... dopo mi è venuta la curiosità

ciao fonzie allaora 9€ al mese per mondo si tutto mondo non spacchettato.prezzo per un anno intero(12 mesi), pagamento anche con bollettino postale e 99€ di attivazione che comprende montaggio parabola decoder ed attivazione in loco della smart card.

credo sia questa l'offerta ma in che parte d'italia è avvenuto cio??
io sono un promoter non dico la mia agenzia ma faccio questo ecco perche lo so e sono informato.cmq non possiamo parlarne qui perche sennomi bannano e non ci tengo casomai in privato.ciao

p.s dimenticavo ma che testimoni di geova al max testimoni di murdoch

scusa ma i 99€ euro di attivazione sn per esempio 19+80di anticipo?
oppure sn tutti attivazione, cioè che nn vengono restituiti?

grira2 ha scritto:
scusa ma i 99€ euro di attivazione sn per esempio 19+80di anticipo?
oppure sn tutti attivazione, cioè che nn vengono restituiti?

Non vengono restituiti.

Indietro
Alto Basso