Sky a metà prezzo - Presenta un amico

Stardust

Digital-Forum Gold Master
Salve ragazzi
Che voi sappiate, le promozioni sky a metà prezzo per 4 mesi, e presenta un amico, sono cumulabili? Il servizio clienti mi dice di no, ma a questo punto, il presenta un amico, a che cavolo serve dato che non si può utilizzare mai dato che vi sono in corso altre promozioni?

io ci ho fatto abbo per mio fratello on line e mi ha dato conferma scritta con mail appena finito di fare abbo!
Dipende a chi trovi al cc!

Cioé fammi capire, va a fortuna? Ti cosa ti ha dato conferma scritta?

Di sky scontato per 4 mesi + presenta un amico?

STARDUST ha scritto:
Cioé fammi capire, va a fortuna? Ti cosa ti ha dato conferma scritta?

Di sky scontato per 4 mesi + presenta un amico?

Riepilogo dati
IL TUO ORDINE
Costo Mensile
MONDO +CINEMA +CALCIO € 49,00
Comodato Decoder: Gratis
Totale Mensile: € 49

COSTO UNA TANTUM
Attivazione: Gratis
Anticipo Abbonamento*: € 59
Totale una tantum: € 59 (da pagare in contrassegno)

1 mese di abbonamento GRATIS (il primo) grazie alla promozione "Presentaci un amico"

Eccezionale! Il costo mensile sarà scontato del 50% per i primi 4 mesi del tuo abbonamento.

*L'importo di 59 euro, versato come anticipo al momento della sottoscrizione, sarà detratto sottto forma di sconto sulle rate di abbonamento mensile.

Questa è parte della mail di conferma che mi è arrivata dopo che ho fatto abbo on line per mio fratello!
Fallo on line che è meglio!

Ti ringrazio. Tu come hai proceduto per l'abbonamento?

Cioé (mi spiego meglio) hai fatto l'abbo online cliccando su ABBONATI ONLINE sulla promo sky a metà prezzo vero? Non sul pulsante presenta un amico presentandolo...

loggati prima,poi vai su "presenta un amico" ti chiederà di inserire il TUO codice che hai sul coupon e poi procedi all'abbo!
Ovviamente ti servono tutti i dati di chi si deve abbonare!
Guarda io l'ho fatto per la prima volta con mio fratello ma è stata una cosa molto semplice veloce e soprattutto avrai cmq qualcosa di scritto xè ti arrivarà una mail di conferma subito dopo aver fatto l'abbo!
Tranquillo!

Ok dunque ritieni che procedere al contrario sarebbe uno sbaglio?
Cioé abbonarsi a metà prezzo.... e durante la compilazione poi, inserire il coupon?

Io ho paura che possano darmi solo il mese gratis, cannandomi i 4 mesi scontati!

senza dubbio la mia procedura io l'ho già collaudata fai un pò tè!
Permettimi di insistere vai su "presenta un amico" inserisci il codice TUO e fagli l'abbo vedrai che andrà tutto bene!

l'offerta del mese gratis se trovi un amico è valida solo dal sito di skylife mentre se vai in un rivenditore non te lo danno
SKY TI SORPRENDE SEMPRE

azz questa non la sapevo cmq io dico che dal sito conviene!
Hai sempre qualcosa di scritto per cui puoi sempre protestare....
non trovi??

il "Presenta un Amico" è VALIDO anche per le promo in corso. Sono sicurissimo, faccio abbonamenti tutti i giorni e confermo che è possibile.
purtroppo al servizio clienti SKY ogni tanto non sono bene informati.

ciao.

p1477 ha scritto:
l'offerta del mese gratis se trovi un amico è valida solo dal sito di skylife mentre se vai in un rivenditore non te lo danno
SKY TI SORPRENDE SEMPRE

nn è vero io ho fatto abbonamenti allo skycenter col presenta un amico correttamente registrato

Indietro
Alto Basso