sky al buio

sat22

Digital-Forum Junior Plus
Ciao a tutti, in questo momento non ho più segnale su una frequenza sky 11880 v, vi risulta? Grazie.

Già, assenza di segnale anche qui... mi pare sia solo quel transponder ad aver problemi.

Io ho spostato il decoder da una stanza all'altra e ora non riesco a vedere nulla vista che non mi aggancia alcun segnale ahimè... credevo fosse partito il decoder e invece mi sa che il problema è di sky

ERCOLINO ha scritto:
Solo il transponder 11880V non va
Ercolino ora il decoder ha ripreso a funzionare evidentemente quella frequenza è quella su cui sky invia la lista canali che ogni volta che il decoder viene staccato dalla presa di alimentazione e riacceso scarica la lista programmi e le altre informazioni accessorie...

io ho fatto un test ora e non ho nessun inconveniente..
a voi è già rientrato il problema?

edit:
ok come non detto...

mirkop ha scritto:
Io ho spostato il decoder da una stanza all'altra e ora non riesco a vedere nulla vista che non mi aggancia alcun segnale ahimè... credevo fosse partito il decoder e invece mi sa che il problema è di sky

se non riesci a vedere niente non è di sky il problema...
controlla i collegamenti del cavo coassiale ;)

edit: sorry come non detto...se hai staccato la spina elettrica è normale che con il mancare di quella frequenza non riesca più a caricare la lista canali ...

mirkop ha scritto:
Ercolino ora il decoder ha ripreso a funzionare evidentemente quella frequenza è quella su cui sky invia la lista canali che ogni volta che il decoder viene staccato dalla presa di alimentazione e riacceso scarica la lista programmi e le altre informazioni accessorie...

Si quella è la frequenza base che si trova nel menù segreto ;)

E' fondamentale per il decoder

Essì ecco il motivo percui non caricava nulla...
Inizialmente credevo fosse il mio sat ma avendo altri ricevitori ho appurato che il problema era solo dello skybox HD.
Credevo però che si fosse fuso il sintonizzatore e invece no... il problema è proprio della trasmissione dati :)

Anche a me è ritornato il segnale.Tutto a posto, mi scuso per il primo post messo nella sezione sbagliata.

anche a me tornato tt ok, mi ero gia allarmato eheh :D

sparito il tp quello di nuvolari-marcopolo etc x un po' di minuti ma poi e ritornato

Indietro
Alto Basso