• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky All'estero

@p1477 a me hanno mandato tutto via corriere(card e decoder)e non e'successo nulla ed inoltre ho mandato diverse card di premiere in italia via raccomandata e non e'mai successo nulla.
Miro77
 
ma

Miro77 ha scritto:
@p1477 a me hanno mandato tutto via corriere(card e decoder)e non e'successo nulla ed inoltre ho mandato diverse card di premiere in italia via raccomandata e non e'mai successo nulla.
Miro77
io non faccio in tempo a mandare col corriere devo partire fra poche ore e voglio portare con me sia deco che card il probblema è se mi fermano all'aereoporto
 
Spero di essere in tempo :icon_wink: :icon_wink:

Se ti fermano con il bagaglio penso che all' aeroporto ci sia il deposito bagagli poi se hai una smart card con te a quelli che controllano i varchi non gli frega niente basti che non sia un oggetto vietato nella lista.

Prenditi il tutto e buon divertimento.

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:
 
SatDaLontano ha scritto:
Io sto in francia con un decoder sky e da poco mi hanno montato un'antenna centralizzata con astra primaria e hotbird secondaria come posso fare l'inversione sul decoder?:eusa_wall:

Hai provato nel menu relativo all' antenna ??

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:
 
a me l'hanno portato i miei in aereo!
Scheda+ decoder
 
Grandeeeeeeeeee

alby72 ha scritto:
a me l'hanno portato i miei in aereo!
Scheda+ decoder
bagaglio a mano o in valigia ela card dove l'anno messa
 
Decoder come bagaglio e mano e carta ben imboscata nel portafoglio!!
Mio padre e` FUBBBISSSSIMMOO
 
alby72 ha scritto:
Decoder come bagaglio e mano e carta ben imboscata nel portafoglio!!
Mio padre e` FUBBBISSSSIMMOO

In Europa ci sono italiani ovunque.
In ogni città ci sono molti bar che sono attrezzati con skybox e regolare smartcard in barba alle regole.Quindi lasciate a casa tutto e non avrete problemi.
Shy é vista in tutta europa per fortuna, anche se la stessa sky afferma (giustamente)che all'estero non si puo`usare la smart card, tuttavia non sono cosi ingenui da controllare e ev. denunciare chi usa i loro servizi (gli euro dei tedeschi o dei francesi o i franchi svizzeri fanno comodo come gli euro degli italiani! (per la gioia di tutti quelli che amano lo sport e in special modo il campionato di calcio !)

Codialità

Manuela
 
Io vado spesso in Spagna (non dico dove per motivi di privacy). Ebbene, ci sono almeno tre bar che hanno Sky e che trasmettono le partite ed addirittura anche i film:D :D :D Per vedere la partita 5 euro. Per vedere i film mi pare quattro euro. Ma che tristezza vedere il film al bar:lol: :lol: :lol:
 
aaaaaaaaaaa

Fabito ha scritto:
Io vado spesso in Spagna (non dico dove per motivi di privacy). Ebbene, ci sono almeno tre bar che hanno Sky e che trasmettono le partite ed addirittura anche i film:D :D :D Per vedere la partita 5 euro. Per vedere i film mi pare quattro euro. Ma che tristezza vedere il film al bar:lol: :lol: :lol:
appunto uno se li guarda a casa e paga solo l'abbonamento
 
p1477 ha scritto:
appunto uno se li guarda a casa e paga solo l'abbonamento

Avete ragione, piuttosto di guardarmi un film al bar vado in una sala cinematografica. Facevo le mie considerazioni per le partite di calcio.
In questi casi al bar si crea u' atmosfera che fa vivere l' avvenimento
in modo diverso.
Se una persona si reca spesso in un' altra nazione (magari appartamento o casa di vacanza) si compera (come ho fatto io) un decoder sky in internet.
Con pochi euro non ha piu alcun problema.

Ciao a tutti

manuela
 
ciao sono in inghilterra sta funzionando tutto compreso direttagol ciao a tuttti
 
Tikal ha scritto:
Hai provato nel menu relativo all' antenna ??

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:
Non esiste un menu antenna almeno per quanto ho capito io.
Comunque ho parlato con sky :
"DAL MENU' NON E'ASSOLUTAMENTE POSSIBILE MODIFICARE LA RICEZIONE DEL SATELLITE.
PER POTERLO FARE E' NECESSARIO CHIAMARE UN TECNICO ANTENNISTA CHE MODIFICHI LA RICEZIONE DELLA PARABOLA!
"
 
Indietro
Alto Basso