Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ma non sei uno dei fanatici del DTT anzi di Milan Premium?Dariuz ha scritto:Come dal titolo, x voi devo disdire a sky??![]()

Burchio ha scritto:ma te ne sei accorto solo ora
cmq sky aumenta a 51€ da settembre non 52...e cmq dipende da che pacchetti hai infatti se hai mondo+cinam+sport nn è ver che aumenta a 51...ma per il momento a 48 finoa al 31122009
guarda, anch'io mi sono in****ato di brutto quando ho ricevuto la lettera con le novità ed infatti ho provveduto a diminuire il mio abbonamento (da ottobre andrò a pagare 58€ invece di 89€), ma se leggi bene nella lettera, in corrispondenza del pacchetto che hai citato, mondo+cinema+sport, i 51€ sono sbarrati e accanto c'è un 48€ con un asterisco.Dariuz ha scritto:Sì che è vero, io ho a casa mia una lettera di sky con scritto, faccio una piccola sintesi, che avendo 3 pacchetti, come hai detto tu mondo sky, cinema e sport mi costa 51 euro al mese!!
Dariuz ha scritto:Sì che è vero, io ho a casa mia una lettera di sky con scritto, faccio una piccola sintesi, che avendo 3 pacchetti, come hai detto tu mondo sky, cinema e sport mi costa 51 euro al mese!!

mop invalido ha scritto:Leggi meglio, c'è scritto che da Stemmbre pagherai € 48 (€ 46 se hai lo sconto per cc/rid) e dal 01/01/2010 pagherai € 51 (€ 49 con lo sconto di cui sopra)![]()
Sarà il caldo , ma... qual'è la differenza?Dariuz ha scritto:E' scritto, pagherai 48 euro anzichè di 51 euro fino al 31/12/09, leggi bene perfavore!!

Dariuz ha scritto:E' scritto, pagherai 48 euro anzichè di 51 euro fino al 31/12/09, leggi bene perfavore!!

solo per lei, ringraziandoLa per la fiducia che ci ha accordato, l'applicazione del nuovo listino avrà effetto a partire dal 1° gennaio 2009
* 48 euro è il prezzo valido, fino al 31/12/2009, per tutti i clienti attivati entro il 30/06/2008 e che hanno aderito alla combinazione Mondo+Cinema+Sport entro il 31/12/2008

Dingo 67 ha scritto:Tralasciando un momento il colpo di sole di Dariuz che non vede la differenza tra "fino al 31/12/2009" e "dal 01/01/2010"![]()
Io leggendo la lettera che mi è arrivata da SKY ho il seguente dubbio![]()
davanti leggo:
e dietro:
Leggendo queste due postille mi sembra di capire che il nuovo listino che per i vecchi abbonati e di 48 fino al 31/12/2009 io dovrei pagarlo dal 01/01/2009 mentre fino ad allora mi viene mantenuto il vecchio listino (42 ero dato che usufruisco dello sconto RID) o sbaglio????![]()
Dalle mie indagini segretissime, la differenza da un anno all'altro risulta di un secondo netto (fino ai millesimi, dopo non so)goldsun ha scritto:Sarà il caldo , ma... qual'è la differenza?![]()
![]()
![]()
Cioè come me, che ho aggiunto lo Sport al momento che sono passato al MySkyHD ai primi di giugnomop invalido ha scritto:...e per i clienti che hanno fatto upgrade di pacchetto a maggio e giugno 2008.
Dingo 67 ha scritto:Cioè come me, che ho aggiunto lo Sport al momento che sono passato al MySkyHD ai primi di giugno![]()