• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky box HD di proprietà

Infatti se lo vendevano sul sito come possono dire che non ne sono responsabili? Come al solito non sanno gestire le novità, avendo iniziato col pairing (almeno per i canali HD) devono quindi abbinare ad ogni Card il suo decoder e dicono che non si possono abbinare più decoder alla stessa Smart Card. Ripeto ci vorrebbe una disdetta di massa. Tornando ai decoder acquistati in centri commerciali o Sky service, dovrebbe essere stata Sky a controllare se queste vendite fossero o meno autorizzate, non certo io cliente!
Ripeto ci vorrebbe una disdetta di massa!
 
e cosa è successo a me???? entrambi i decoder, sono ancora funzionanti e sposto tranquillamente le schede tra i vari 4 decoder.... Quindi, qual'è il mio problema??
poi, i due decoder acquistati che tra l'altro uno proprio da sky a 99 euro, nella scatola ci stava il bollino"Destinato alla vendita"...Ricordo anche che alla Coop Borgogioioso di carpi, stava uno stand di sky che in 2 giorni ha venduto almeno 1000 decoder....
Ma quindi tu vedi i canali HD su tutti i decoder?
 
Per le vendite dal sito immagino che, come al sottoscritto che acquistò dal call center, abbiano prodotto una regolare fattura. Sky in quel caso li ha fatturati e non può proprio disconoscerne la liceità.

dado88 ha scritto:
Che vi devo dire, se per voi quei SkyBox erano/sono in vendita in maniera del tutto legale contenti voi
Sky Italia srl ha fatturato direttamente nel mio caso.
 
Quando sono passato dal vecchio decoder SD al MySkySD, ho acquistato il vecchio (un amstrad) a 39€ e Sky mi ha rilasciato regolare fattura.
Quando sono passato dal MySkySD al MySkyHD, mi hanno "regalato".
Ora devo provare se la sc funziona in tutti i decoder...
 
Ho chiamato adesso sky e mi hanno detto che la vendita non era autorizzata da sky e quindi non sono responsabili.

Quelli del call center a volte non sanno nemmeno cosa stanno facendo.
Quando ho avuto la promo per avere il mysky a 29 euro sul mio abbonamento personale (niente promo abbonamento normalissimo), volevano a tutti i costi darmi un pacchetto aggiuntivo per averlo a 29 euro, mentre non era necessario, ovviamente non ci ho pensato nemmeno a mettere il pacco in più.
Quei decoder non possono essere non autorizzati da sky visto che li pubblicizzano direttamente loro nei folder destinati a noi rivenditori di fianco ai kit prepagati da 299 e superiori.
E se hanno qualcosa da ridire non ho problemi a fornire il pdf che mi mandano mensilmente con tutte le promo.
Poi vediamo cosa dicono al call center... bah sempre peggio
 
Se quei decoder erano stati distribuiti da un canale ufficiale Sky, che sia Sky Center o call center, allora è scontato che non si possa parlare di vendite illegali e Sky non può non riconoscere la legalità dell'utilizzo di un decoder così acquistato. Inibire la visione dei canali per cui un cliente paga su un decoder acquistato legalmente (direttamente o indirettamente non fa differenza, basta che sia stato preso da un canale ufficiale) sembra un abuso da parte di Sky verso il pubblico.
 
Io lo avevo preso in un centro commerciale, lo vendevano anche on line, tutto legale ricevuta, garanzia 99 Euro Pace piccolino, alimentatore, digital key... c'era pure un opuscolo per fare un nuovo abbonamento a prezzo scontato, cosa che ovviamente non ho fatto. E' sempre andato e funziona tuttora, sposto la scheda dal myskyhd e si vedono i canali HD senza problemi, acquisto le partite in PPV, ecc... Mi spiace di non everne preso uno di scorta, non li vendono più ora? Li vendono negli Sky Center?
 
e cosa è successo a me???? entrambi i decoder, sono ancora funzionanti e sposto tranquillamente le schede tra i vari 4 decoder.... Quindi, qual'è il mio problema??
poi, i due decoder acquistati che tra l'altro uno proprio da sky a 99 euro, nella scatola ci stava il bollino"Destinato alla vendita"...Ricordo anche che alla Coop Borgogioioso di carpi, stava uno stand di sky che in 2 giorni ha venduto almeno 1000 decoder....
Io sono nella stessa situazione. 2 HD e 2 MySkyHD e spostando la scheda da uno all'altro vedo tutto senza problemi. L'unica cosa è che dalla scorsa Estate le funzioni MySky sono attive solo su uno dei 2 decoder ( il + nuovo ).
 
Io sono nella stessa situazione. 2 HD e 2 MySkyHD e spostando la scheda da uno all'altro vedo tutto senza problemi. L'unica cosa è che dalla scorsa Estate le funzioni MySky sono attive solo su uno dei 2 decoder ( il + nuovo ).
ma hai 2 carte abilitate al My oppure sposti solo le carte....Se hai 2 carte devi avere pieni diritti altrimenti se sposti le carte, ora la carta è abbinata al solo My d'origine associata
 
Ho solo una carta che sposto da una casa ( decoder ) all'altra. Fino alla scorsa Estate spostando la carta tra un MySky e l'altro e gli altri 2 decoder normali funzionava tutto perfettamente ( senza bisogno di fare il pairing ). Poi ho avuto la brillante idea di usufruire a Sky per te ( o roba simile , mi sembra fossero state 5 visioni di prima fila da farsi entro Settembre ) e la carta si è associata al MySky di quel momento e non ha + "trasportato" le funzioni MySky sull'altro. Però non ho nessun problema a vedere canali in HD o 3D in qualsiasi decoder.
 
Ho solo una carta che sposto da una casa ( decoder ) all'altra. Fino alla scorsa Estate spostando la carta tra un MySky e l'altro e gli altri 2 decoder normali funzionava tutto perfettamente ( senza bisogno di fare il pairing ). Poi ho avuto la brillante idea di usufruire a Sky per te ( o roba simile , mi sembra fossero state 5 visioni di prima fila da farsi entro Settembre ) e la carta si è associata al MySky di quel momento e non ha + "trasportato" le funzioni MySky sull'altro. Però non ho nessun problema a vedere canali in HD o 3D in qualsiasi decoder.
non è colpa di nessuna offerta attivata... è una procedura che pian piano arrivera' su tutte le carte....
 
ma allora le card neanche sull'xdome funzioneranno?
l'anno scorso sky mi offri di comprarlo come decoder di proprieta'....
 
Secondo me inibiscono solo gli hd sui decoder non-paired proprio perchè non possono non dare in toto il servizio a clienti che hanno decoder di proprietà, considerando che l'utilizzo dell'abbonamento su simili decoder è perfettamente in regola con il contratto.

Comunque si tratta di mosse che penso vadano esclusivamente a penalizzare utenti legittimi piuttosto che a prevenire fenomeni di pirateria. Speriamo tornino indietro quando avranno capito che far inca@@re i clienti va a danno del profitto
 
Se quei decoder erano stati distribuiti da un canale ufficiale Sky, che sia Sky Center o call center, allora è scontato che non si possa parlare di vendite illegali e Sky non può non riconoscere la legalità dell'utilizzo di un decoder così acquistato. Inibire la visione dei canali per cui un cliente paga su un decoder acquistato legalmente (direttamente o indirettamente non fa differenza, basta che sia stato preso da un canale ufficiale) sembra un abuso da parte di Sky verso il pubblico.
Secondo me inibiscono solo gli hd sui decoder non-paired proprio perchè non possono non dare in toto il servizio a clienti che hanno decoder di proprietà, considerando che l'utilizzo dell'abbonamento su simili decoder è perfettamente in regola con il contratto.
Comunque si tratta di mosse che penso vadano esclusivamente a penalizzare utenti legittimi piuttosto che a prevenire fenomeni di pirateria. Speriamo tornino indietro quando avranno capito che far inca@@re i clienti va a danno del profitto
Scusate se recupero questi vecchi post ma solo ora la questione è capitata anche a me e l'atteggiamento di Sky non mi sembra proprio giusto, né legittimo! Se qualcuno volesse approfondire o dare pareri/consigli nell'altro 3d, ne sarei ben contento...
 
Indietro
Alto Basso