Sky Box Pace DS430NS incompatibile con SCR?

carletto

Digital-Forum New User
Buonasera a tutti, posto nuovamente il mio quesito e mi scuso con coloro che lo abbiano già letto ma mi sono accorto di aver scritto nella sezione sbagliata.

Ho un decoder Sky Box Pace DS430NS di mia proprietà (aquistato regolarmente da SKY) che vorrei usare per vedere i canali news international (quali AL Jazeera o BBC) ma dopo averlo collegato all'impianto SAT dotato di illuminatore SCR ho ottenuto il messaggio "assenza di segnale".

A cosa è dovuta questa cosa? Come si può risolvere?

Ho provato il decoder in un impianto con illuminatore standard e funziona correttamente.

Grazie

https://imageshack.com/i/hl3PD2IRj

Solo gli Sky Box HD sono compatibili con gli LNB SCR.

E' un modello vecchio SD quello

Buonasera a tutti, posto nuovamente il mio quesito e mi scuso con coloro che lo abbiano già letto ma mi sono accorto di aver scritto nella sezione sbagliata.

Ho un decoder Sky Box Pace DS430NS di mia proprietà (aquistato regolarmente da SKY) che vorrei usare per vedere i canali news international (quali AL Jazeera o BBC) ma dopo averlo collegato all'impianto SAT dotato di illuminatore SCR ho ottenuto il messaggio "assenza di segnale".

A cosa è dovuta questa cosa? Come si può risolvere?

Ho provato il decoder in un impianto con illuminatore standard e funziona correttamente.

Grazie

https://imageshack.com/i/hl3PD2IRj
Non ti fidavi eh. :D

No no che non mi fidavo...!?

Assolutamente, anzi ti ho ringraziato. Volevo soltanto ampliare la discussione per saperne di più. Tutto qui

Vi aggiorno, non ho risolto ma almeno ho trovato un'alternativa più che valida a cui non avevo pensato:
essendo (la mia) una smart TV, si può utilizzare l'app Youtube per vedere live i canali news international sui rispettivi canali youtube ufficiali e mentre con il decoder li avrei potuti vedere solo in SD o al massimo in 720p (qualora avessi avuto uno skybox HD) tramite l'app youtube, invece, si riescono a vedere in full HD.

Indietro
Alto Basso