O odonto84 Digital-Forum Senior Registrato 25 Novembre 2009 Messaggi 291 21 Settembre 2010 #1 Ragazzi mi confermate che per chi ha solo il pacchetto calcio non è visibile sky calcio show? dopo le partite vedo solo gol parade grazie
Ragazzi mi confermate che per chi ha solo il pacchetto calcio non è visibile sky calcio show? dopo le partite vedo solo gol parade grazie
A antocond Digital-Forum Senior Registrato 18 Dicembre 2009 Messaggi 222 21 Settembre 2010 #2 odonto84 ha scritto: Ragazzi mi confermate che per chi ha solo il pacchetto calcio non è visibile sky calcio show? dopo le partite vedo solo gol parade grazie Clicca per espandere... solitamente è visibile su 251, almeno fino allo scorso campionato era cosi. Non so se ora le cose sono cambiate, non c'ho fatto caso
odonto84 ha scritto: Ragazzi mi confermate che per chi ha solo il pacchetto calcio non è visibile sky calcio show? dopo le partite vedo solo gol parade grazie Clicca per espandere... solitamente è visibile su 251, almeno fino allo scorso campionato era cosi. Non so se ora le cose sono cambiate, non c'ho fatto caso
body Digital-Forum Silver Master Registrato 5 Settembre 2003 Messaggi 2.190 21 Settembre 2010 #3 antocond ha scritto: solitamente è visibile su 251, almeno fino allo scorso campionato era cosi. Non so se ora le cose sono cambiate, non c'ho fatto caso Clicca per espandere... confermo programma visibile sul canale 251.
antocond ha scritto: solitamente è visibile su 251, almeno fino allo scorso campionato era cosi. Non so se ora le cose sono cambiate, non c'ho fatto caso Clicca per espandere... confermo programma visibile sul canale 251.