Sky cancella 'Rischiatutto'. "Senza Mike non è possibile"

pietro89

Digital-Forum Friend
Milano, 9 settembre 2009 - È stata cancellata dal palinsesto Sky ‘Rischiatutto', la celebre trasmissione di Mike Bongiorno che il presentatore avrebbe dovuto far rivivere sulla piattaforma di Rupert Murdoch. «Rischiatutto non è possibile senza Mike», ha risposto categorico Tom Mockridge, amministratore delegato di Sky Italia, a margine della presentazione dei palinsesti autunnali dei canali tematici del gruppo Sitcom, Alice, Leonardo, Marcopolo e Nuvolari.

http://quotidianonet.ilsole24ore.com/2009/09/09/229355-cancella_rischiatutto.shtml

ps: ho aperto questa discussione perchè l'altra è chiusa...

pietro89 ha scritto:
Milano, 9 settembre 2009 - È stata cancellata dal palinsesto Sky ‘Rischiatutto', la celebre trasmissione di Mike Bongiorno che il presentatore avrebbe dovuto far rivivere sulla piattaforma di Rupert Murdoch. «Rischiatutto non è possibile senza Mike», ha risposto categorico Tom Mockridge, amministratore delegato di Sky Italia, a margine della presentazione dei palinsesti autunnali dei canali tematici del gruppo Sitcom, Alice, Leonardo, Marcopolo e Nuvolari.

http://quotidianonet.ilsole24ore.com/2009/09/09/229355-cancella_rischiatutto.shtml

ps: ho aperto questa discussione perchè l'altra è chiusa...
non mi sembra giusto per tutti coloro che avevano fatto i provini :icon_rolleyes:

sarebbe stato troppo costoso continuare la produzione del programma, per una sola serata...

i provinati però non hanno sborsato nulla. io li chiamerei per un altro quiz...

Bhè, dispiace per tutti coloro che hanno fatto un provino, ma molti avrebbero visto il Riskytutto soprattutto per il ritorno di Mike in TV. Mike è morto e SKY non ha (ancora) un conduttore che avrebbe potuto sostituire Mike e che non avrebbe trascinato il nuovo quiz nel flop dell'anno. A questo punto, però, mi viene spontaneo: morto il Riskytutto, cosa ci proporanno di nuovo su SKYUno fino a fine anno? Spero che venga siglato qualche nuovo contratto e che vengano proposti nuovi quiz, spettacoli e nuovi format. SKY Uno, a mio avviso, ha iniziato bene, ma deve continuare e non fermarsi qui. ;)

pietro89 ha scritto:
sei + bravo... è già tutto registrato.

Addirittura? Registrano tutto con tanto anticipo? E si sa il numero delle puntate di questa seconda stagione? (Immagino duri, almeno, fino a Natale o no?)

bè l'autunno di skyuno si basava principalmente sul riskytutto, quindi è stata una bella mazzata, ma di fronte alla morte non possiamo farci nulla.
spero solo che trovino, come detto, nuovi conduttori e nuovi programmi...

Numero Uno ha scritto:
Addirittura? Registrano tutto con tanto anticipo? E si sa il numero delle puntate di questa seconda stagione? (Immagino duri, almeno, fino a Natale o no?)
l'anno scorso erano circa 60 puntate, se non sbaglio. quest'anno non lo so, penso uguale.
anche le puntate vip sono già tutte state registrate.
almeno così i ragazzini potranno pensare solo alla scuola :D

pietro89 ha scritto:
bè l'autunno di skyuno si basava principalmente sul riskytutto, quindi è stata una bella mazzata, ma di frotne alla morte non possiamo farci nulla.
spero solo che trovino, come detto, nuovi conduttori e nuovi programmi...
bisogna riempire il vuoto creato con programmi aggiungo decenti

Il Rischiatutto è un programma di Bongiorno è giusto che non ci faccia più questo programma, per accontentare chi ha fatto i vari provini si può creare un'altra quiz

dado88 ha scritto:
Il Rischiatutto è un programma di Bongiorno è giusto che non ci faccia più questo programma, per accontentare chi ha fatto i vari provini si può creare un'altra quiz

Ecco, questo sarebbe giusto.

Indietro
Alto Basso