sky cartacea e non

st80

Digital-Forum Junior Plus
Una curiosita' : perche' la guida in pdf dei programmi non copre tutta la giornata e le guide tv in edicola invece si ? Significa che sky ha il suo palinsesto un mese prima, lo passa tutto alle riviste, ma esce col pdf incompleto ? A me pare un'assurdita'; ho disdetto l'invio della guida cartacea, ma quello pdf mi sarei aspettato di trovarlo completo, mah

st80 ha scritto:
Una curiosita' : perche' la guida in pdf dei programmi non copre tutta la giornata e le guide tv in edicola invece si ? Significa che sky ha il suo palinsesto un mese prima, lo passa tutto alle riviste, ma esce col pdf incompleto ? A me pare un'assurdita'; ho disdetto l'invio della guida cartacea, ma quello pdf mi sarei aspettato di trovarlo completo, mah

perchè vuole risparmiare e negli anni è sempre diminuita.il magazine costa 0.70...satellite con le guide complete 5€

cmq quella rivista piano piano scomparirà e ora stanno uscendo delle prove inviate a campione del nuovo magazine (skylife) edito da altre persone rispetto a quelle dell'attuale guida

vedremo come sarà e si valuterà se il suo costo (90 cent o un euro) sarà consono

70 cent o 90 (anche un euro, esageriamo un euro e mezzo) si possono spendere se si ha una buona guida cartacea; ma da qui a cinque ce ne passa !

informo anche che dopo vari mesi...hanno messo online sul sito di sky anche la sezione intrattenimento.

cmq come ho detto prima di dire se skylife è troppo caro. voglio vedere come sarà

Indietro
Alto Basso