SKY:Che il regalo sia uguale per tutti!

sasa69

DIGITAL-FORUM SPECIAL GUEST
faccio una premessa sky ha diritto di fare quello che vuole ma e dico ma se si regala qualcosa a qualcuno che quel regalo sia uguale per tutti specialmente per i vecchi abbonati

sky sta regalando ad un numero limitato di clienti la visione del pacchetto calcio o sport o cinema con una promozione free vision valida tre mesi

ebbene per i vecchi abbonati e/o non misuristi nulla del nulla se non pochissime eccezioni che si contano sulle dita di una mano

non è giusto che ad non usufruirne siano sempre i vecchi abbonati e quelli che non sono misuristi e a chi si e a chi no

sta piangendo per l'iva aumentata con lacrime di coccodrillo tanto quelli che pagano l'aumento dell'iva siamo noi abbonati, mediaset non fa pagare l'iva al 20% ed allora che vogliamo fare?

vogliamo rendere omogeneo questo regalo verso tutti?

non è giusto e lo ripeto non è giusto, siete padroni di fare quello che volete ma se regalo esiste deve essere regalo per tutti

alla faccia degli slogan che facevate con l'iva, tutte chiacchiere e distintivo

:eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty:

come non quotarti caro sasa...

come non quotarti...

+ che altro per noi vecchi abbonati sempre fedeli a sky

A caval donato (agli altri) non si guarda in bocca. :D
Cosa vuoi che ti dica; beati i fortunati

scusate ma allora gli utenti a campione che ricevono da vodafone (e anche dalla vecchia omnitel) mesi di chiamate completamente gratuite...

insomma protesta inutile nel senso che sono cose sempre esistite...e vanno a campione casuale...

sasa69 ha scritto:
non è giusto che ad non usufruirne siano sempre i vecchi abbonati e quelli che non sono misuristi e a chi si e a chi no
io sono un vecchio abbonato e ho ricevuto la promozione:happy3: sarà che l'ultima volta che li ho sentiti ho protestato duramente:D

Burchio ha scritto:
scusate ma allora gli utenti a campione che ricevono da vodafone (e anche dalla vecchia omnitel) mesi di chiamate completamente gratuite...

insomma protesta inutile nel senso che sono cose sempre esistite...e vanno a campione casuale...

ma nella telefonia c'è il pluralismo di gestori e ci devono essere questi regali per accaparrarsi clienti scippati alla concorrenza

nel satellite no c'è monopolio e quindi se regalo c'è deve essere dato a tutti

ps. sei sempre critico a chi critica sky;) ;)

un regalo è pur sempre un regalo, al massimo ci si può lamentare di non avere cool...o (come me, almeno fino a questo momento :D )

sasa69 ha scritto:
ma nella telefonia c'è il pluralismo di gestori e ci devono essere questi regali per accaparrarsi clienti scippati alla concorrenza

Questa è una tua teoria... tutta da dimostrare :D

scusa e sky per cosa ha fatto questo regalo se nn per accaparrarsi clienti?, serve solamente per far conoscere i pacchetti mancanti e invogliare a tenerli per "sempre"...

come i 15 gg di full regalati a inizio abbonamento

Burchio ha scritto:
scusa e sky per cosa ha fatto questo regalo se nn per accaparrarsi clienti?, serve solamente per far conoscere i pacchetti mancanti e invogliare a tenerli per "sempre"...

come i 15 gg di full regalati a inizio abbonamento

ma allora perchè Sky ai vecchi abbonati di solo sport non regala per lo stesso motivo tre mesi di cinema?

agostino31 ha scritto:
io sono un vecchio abbonato e ho ricevuto la promozione:happy3: sarà che l'ultima volta che li ho sentiti ho protestato duramente:D

Certo, tengono sicuramente conto delle singole proteste..... :lol: :lol: :lol:

sasa69 ha scritto:

ps. sei sempre critico a chi critica sky;) ;)

E allora perchè scelgono i clienti a caso? Se c'è pluralismo sono tutti a rischio portabilità, no? :eusa_wall: :eusa_wall:

Tanto vale che vendano i pacchetti a ticket trimestrali o prepagati come il dtt... tanto la fedeltà non viene mai premiata. E chi ha il full e non riceve mai nulla in regalo dopo un pò incomincia a rompersi le scatole.

sky diventi una paytv senza la parte pay...grazie!

scusate se sono la solita voce fuori dal coro...ma a me il mancato regalo del pacco calcio (che mi manca) nn mi interessa proprio xkè il pacco per me potrebbe pure scomparire.

io mi sono abbonato a quello che mi interessa, forse qualcuno vuole il regalo per il gusto di averlo (da qui la solita volontà di avere tutto per il gusto di avere tutto, chi ama lo sport e poco il cinema...anche nei tre mesi di cinema regalato...guarderanno pochissimo cinema)

anr83ra ha scritto:
Tanto vale che vendano i pacchetti a ticket trimestrali o prepagati come il dtt... tanto la fedeltà non viene mai premiata. E chi ha il full e non riceve mai nulla in regalo dopo un pò incomincia a rompersi le scatole.

SKY è un'azienda di lucro e nussuno regala niente, nessuno. Nemmeno i distributori, le librerie, i supermercati che pure hanno le raccolte punti. Rifletteteci.

Se sei abbonato a SKY vuol dire che ti piace il prodotto. E' una libera scelta.

Nessuno regala niente, nemmeno alla tua squadra, è inutile che scrivi 29 :D :lol: :D :lol: :D :lol: :D :lol:

mop invalido ha scritto:
SKY è un'azienda di lucro e nussuno regala niente, nessuno. Nemmeno i distributori, le librerie, i supermercati che pure hanno le raccolte punti. Rifletteteci.

Se sei abbonato a SKY vuol dire che ti piace il prodotto. E' una libera scelta.

Nessuno regala niente, nemmeno alla tua squadra, è inutile che scrivi 29 :D :lol: :D :lol: :D :lol: :D :lol:
A me il prodotto piace altrimenti non pagherei quasi 80 euro al mese, ma permettimi di dire che queste offerte a quasi tutti tranne che a noi non le ritengo giuste. Neanche un evento gratis dal 2003 ed adesso a chi paga 15 euro al mese un regalo da 150 euro (non sono geloso, anzi sono contento per loro). Lo stesso col ticket calcio B... 99 euro ed a molti è stato regalato.
Sky ognitanto si ricordasse anche di chi gli garantisce quasi 800 euro all'anno.

A chi aveva detto di Vodafone, Vodafone regala (come a me che ora uso Wind) 80 euro al mese per 6 mesi.

Per Sky forse usano altri criteri, a me chiamano a casa ogni 3 mesi, non so se per regalare in prova o meno il pacchetto calcio.

Ma non lo voglio, perche' se lo danno e perche' sperano che lo hai a vita.
e comunque non vedo il calcio

Indietro
Alto Basso