sky ci ha fregato ancora una volta

ANDREA1P ha scritto:
Cacchio!!!!!! Quando sono andato al fruttarolo un mese fa e ho comprato il cocomero a 10euro al Kg non c'era scritto che ad agosto costerà 0,15cent al Kg.
M'ha fregato come pensate che Sky frega a voi.
Buonanotte

Grandissimo !! :D

ANDREA1P ha scritto:
ho comprato il cocomero a 10euro al Kg non c'era scritto che ad agosto costerà 0,15cent al Kg.

Paragone del piffero.......:icon_wink:
Eppoi, chi mai comprerebbe, in offerta, un cocomero a 10€/Kg ?
E quale venditore proporrebbe come "ultra conveniente" un cocomero a 10euro il Kg?
....fruttaroli furbastri e clienti "pollastri"?
:lol: :lol: :lol:

tuner ha scritto:
E quale venditore proporrebbe come "ultra conveniente" un cocomero a 10euro il Kg?
E basta adesso!
E' nella logica di tutte le aziende non far trapelare la variazione di prezzi in modo da poter vendere il prodotto a quel prezzo fino all'ultimo minuto. Se SKY comunicasse quando decide di tagliare i costi, tutti aspetterebbero il taglio e nessuno si abbonerebbe più in attesa dell'offertone.
A ottobre ho comprato un nuovo iMac. Prima che arrivasse a casa mia, la Apple ha lanciato una nuova versione con webcam e telecomando integrato, e tre mesi dopo ha lanciato un altra versione con processiore Intel invece del PowerPC, che costa quasi 200€ in meno di quanto ho pagato io. Che devo dire, che la Apple mi ha fregato? Sono semplicemente stato sfortunato, e se c'è da incolpare qualcuno, devo incolpare me stesso che non mi sono sufficientemente informato per sapere se era in previsione d'arrivo un nuovo modello.

Con questo ragionamento scusami ma non si dovrebbe acquistare niente di niente a parte i beni principali....tipo: Che mi abbono a fare adesso? domani caleranno i prezzi...perchè comprare quel televisore? tra 2 anni costa meno....perchè quell'auto? tra 2 anni sarà fuori produzione...mah!

kolor ha scritto:
Con questo ragionamento scusami ma non si dovrebbe acquistare niente di niente a parte i beni principali....tipo: Che mi abbono a fare adesso? domani caleranno i prezzi...perchè comprare quel televisore? tra 2 anni costa meno....perchè quell'auto? tra 2 anni sarà fuori produzione...mah!

io è da quando è nato mysky che mi voglio prendere questo decoder...ma poi mi sono detto aspettiamo xkè sicuramente i decoder hanno dei problemi e conoscendomi se perdo una registrazione mi incaxo come una bestia...quindi aspettiamo i primi aggiornamenti...
sono arrivati gli aggiornamenti, ma ho continuato ad aspettare x vedere se toglievano o riducevano i 99 di istallazione (che a me non serve)...
ora ho visto che invece gli aumentano e che fino a settembre non pago i 7€...quindi mi hanno convinto e ora richedo mysky

quindi dal MIO punto di vista...meno male hanno fatto questa riduzione di 50€(pensate se da u giorno all'altro avessero portato da 99 a 149 senza dire nulla)...sennò ad aspettare invece di guadagnarci ci rimettevo

Cari ragazzi.... come ho già detto, i fatti parlano da soli, ed ognuno può decidere quel che vuol fare, anche raccontandosela come meglio crede.
Resta, sotto gli occhi di tutti, quella che è la politica di SKY nei confronti delle leggi (decoders e canali), dei contratti (vogliam parlare di carta servizi?), del potenziale nuovo abbonato (tappeto rosso), e quella verso chi lo è già (taci e paga).
Qui non c'è nessuna obsolescenza tecnologica di prodotto, si tratta solo di vedere quanto costa un giorno di SKY,. Quanto all'abbonato di vecchia data, quanto a quello che aderisce alla promozione di "ieri", e quanto a quello che ha aderito oggi.
Dubito seriamente che nessun fornitore in regime di concorrenza libera potrebbe trattare i suoi abbonati come fa SKY sperando di fidelizzarli.
A parte tutto, son due anni che venite qui a fare il panegirico di SKY....
Credo proprio che SKY non abbia bisogno delle vostre difese, a meno che non siate a libro paga.
Passo e chiudo.
Au revoire.

a me è capitata la stessa identica cosa con libero ADSL...ha + o - le stesse condizioni di sky (abbo annuale canoni mensili ecc ecc) ... se poi ci metti che quando mi sono abbonato io l'unica adsl flat costava 40€...e dalla settimana dopo sono nate flat a 20€ di libero ..........(intanto x un anno devo pagare quello e mi devo attaccare)

anche qui non c'è absolescenza di niente...libero non è monopolista, tra l'altro mi fa pure incaxare coi filtri che mette...

vedete che da tutte le parti è uguale...non ci entra il monopolio...
per quanto riguarda il nuovo abbonato avete ragione (non a caso de luigi ci fece una parodia sul CARO NUOVO AABONATO)

tuner ha scritto:

Appunto ho fatto un paragone del piffero, anzi un paragone del cavolo ..... anzi del cocomero,
per far capire che nessuno puo' sapere con anticipo quanto potrà costare una certa cosa.
Già da adesso Sky, secondo voi, dovrebbe dirvi il costo delle offerte o degli abbonamenti da settembre 2006, gennaio 2007, luglio 2007, gennaio 2008 .................. anzi prentendo che da adesso mi devono dire quanto costerà l'offerta del campionato di calcio di serie B del 2037 dopo la 25° giornata :5eek: :5eek: :5eek: :5eek:

tanto x concludere...cosa sarebbe cambiato se invece di vedere il pacchetto scontato dopo 3 giorni...fosse stato un mese...NIENTE vi avrebbe dato fastidio lo stesso...

ma mi sembra troppo voler sapere tutte le variazioni di prezzo future nel periodo in cui si è abbonati

mi sono arrabbiato principalmente xkè i mondiali non mi interessano,ma volevo vedere cosa propone sky e quindi l'abbonamento di tre mesi era il migliore

Indietro
Alto Basso