Lunedì 9 febbraio alle 21.00 andrà in onda, in anteprima su SKY Cinema 1, "Parlami d’amore"......
Tutti i dettagli sul portale DIGITAL-SAT
Tutti i dettagli sul portale DIGITAL-SAT
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Visto anch'io in HD; secondo me appena passabile, ma ovviamente nei film i gusti sono soggetivi.dado88 ha scritto:Film gia visto...grazie alla super anteprima in HD. Devo dire niente male come film, molto carino
Come registra, l'esordio perchè coma attore ci sono altri filmSKY Italia ha scritto:Io lo vidi al cinema,e posso dire che come esordio di Muccino,sia abbastanza accettabile...
dado88 ha scritto:Come registra, l'esordio perchè coma attore ci sono altri film
E' un film carino che lo si puo riguardare fino a un certo punto...lo puoi sempre registare e poi decidi se tenerlo o no.darkmoon ha scritto:consiglio vale la pena registrarlo con il mysky ??????
graziedado88 ha scritto:E' un film carino che lo si puo riguardare fino a un certo punto...lo puoi sempre registare e poi decidi se tenerlo o no.
Vero, ma purtroppo ne ho visti di film peggiomisterluma ha scritto:La qualita' del film in HD è stata pessima