Sky Cinema 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fabius83

Digital-Forum Junior Plus
Raga è da stamattina che nn vedo più sky cinema uno, faccio 301 e mi da canale inesistente dal 300 sky inside mi passa subito a 302 sky cinema +1 cosa è successo???? (ho skybox sd) help me

Fabius83 ha scritto:
Raga è da stamattina che nn vedo più sky cinema uno, faccio 301 e mi da canale inesistente dal 300 sky inside mi passa subito a 302 sky cinema +1 cosa è successo???? (ho skybox sd) help me
provato a staccare la spina per un pò e poi riattaccare :eusa_think:

Fabius83 ha scritto:
Sky cinema 1 adesso è sul canale 331 perche sul 301 c'è sky cinema 1 HD

salute ha scritto:
Sky cinema 1 adesso è sul canale 331 perche sul 301 c'è sky cinema 1 HD
Questo vale, SOLO per i decoder HD. Chi ha il decoder SD, non cambia nulla, SkyCinema1 è sempre al 301 ;)

salute ha scritto:
Ah si? E ad esempio fox dov'è sul SD ancora sul 110 perche adesso io c'e l'ho sul 150 (sul 110 c'è fox HD)
Se hai il decoder SD, vedi Fox al 110, se invece possiedi un decoder HD vedi al 110 la versione in HD e al 150 la versione SD ;)

Io non capisco perché parlare tanto per una questione di così tanta stupidità, ho visto decine di post con le stesse domande :eusa_wall::eusa_wall::eusa_wall:

Ma é così difficile capire che l'ordine dei canali nel decoder hd é ESATTAMENTE lo stesso di quell del decoder sd, ma nel decoder hd sono presenti le versioni HD dello stesso identico canale?

Es. skybox sd 301 skycinema1, skybox hd 301 skycinema1 hd

I canali sd poi (che nello skybox hd sono del tutto inutili) sono inseriti in altre numerazioni. STOP.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso