• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky cinema 3D?

Whiteside

Digital-Forum Senior Master
buongiorno a tutti,
dovendo acquistare una nuova tv volevo sapere se sky ha intenzione d aprire entro l'anno almeno un canale 3D incluso nel pakketto cinema, visto il terreno perso ultimamente non sarebbe una brutta idea...

grazie

Tutto è possibile, per adesso viene aperto solo per eventi particolari, prossimamente (2012???) chi lo sa :)

credo che sicuramente prima o poi verra' aperto ;)

dado88 ha scritto:
A che serve un canale 3D quando non ci sono eventi in 3D???

Ma infatti, meglio che sia attivo quando ci sono degli eventi sportivi o dei film 3D in programmazione altrimenti gia le vedo le discussioni del tipo: sul canale cinema 3D ci sono sempre gli stessi film....

TIKAL ha scritto:
Ma infatti, meglio che sia attivo quando ci sono degli eventi sportivi o dei film 3D in programmazione altrimenti gia le vedo le discussioni del tipo: sul canale cinema 3D ci sono sempre gli stessi film....
sono daccordissimo. l'importante è che sky acquisti gli eventi 3d..... :icon_rolleyes:

nel 2010 sono usciti 27 film in 3D...nel 2011 ne sono previsti una 40na e nel 2012 una 50na (fonte rivista AFdigitale).

spero che sky ne compri i diritti.

fabio656 ha scritto:
sono daccordissimo. l'importante è che sky acquisti gli eventi 3d..... :icon_rolleyes:

nel 2010 sono usciti 27 film in 3D...nel 2011 ne sono previsti una 40na e nel 2012 una 50na (fonte rivista AFdigitale).

spero che sky ne compri i diritti.

io credo che li comprera' sicuramente ;) anche perche' d'ora in poi sempre piu' gente comprera' una tv 3d

Da quei numeri tocca togliere tutti i film 3D distribuiti da Warner ed Universal che sono circa la metà ;)

alex89 ha scritto:
Da quei numeri tocca togliere tutti i film 3D distribuiti da Warner ed Universal che sono circa la metà ;)

eh si ;) pero' degli altri li puo' comprare

L'Era glaciale 3 - l'alba dei dinosauri in 3D il 10/4

Fonte: SkyLife

Mi scuso se questo non è il topic esatto o se già lo sapevate....

Villans'88 ha scritto:
L'Era glaciale 3 - l'alba dei dinosauri in 3D il 10/4

Fonte: SkyLife

Mi scuso se questo non è il topic esatto o se già lo sapevate....

ottimo io non lo sapevo ;) hai gia lo sky life di aprile :eusa_think:

fabio656 ha scritto:
infatti, a me non è ancora arrivato:eusa_think:

a me arriva di solito proprio verso gli ultimi giorni del mese :sad: non so perche' ad alcuni arriva cosi' presto :eusa_think:

alex89 ha scritto:

L'esclusiva di MP sta per finire quindi quei film potranno essere visti quasi sicuramente su entrambe le piattaforme.

TIKAL ha scritto:
L'esclusiva di MP sta per finire quindi quei film potranno essere visti quasi sicuramente su entrambe le piattaforme.

speriamo davvero..;)

speriamo davvero perche cominciano ad assere cifre importanti, piu' di 100 film in 3D tra 2010-2011 e 2012, tra cui colossal come trasformers 3, spiderman 3, avatar 2 e The hobbit :)

Indietro
Alto Basso