• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Cinema Celentano

Invito quelli che protestano per la mancanza di Prime Visioni ad osservare con attenzione la programmazione degli ultimi giorni... una prima TV dietro l'altra! (Capitan Harlock,American Hustle ecc...)
 
Quelli che protestano nemmeno sanno che quei film sono in prima visione ...È gente che paga SkyCinema e lo guarda solo quando non c'è calcio e fanno zapping tra 13 canali aspettandoci 13 prime visioni in contemporanea
 
è una bella iniziativa , poi cmq non toglie niente a nessuno, secondo me ogni canale a tema con una durata sensata non è male, poi il ciclo su 007 non l'ho visto a parte l'ultimo film che l'ultima serie non è male mentre dei primi 200 capitoli probabilmente ne reggerei pochi ma è una questione di gusti personali, stessa cosa per quello dei supereroi dove ho visto pure solo gli inediti, però magari capita che ci sta un film che vuoi rivedere o che non conosci o che ti piace,
di Indiana jons volevo vedere il primo almeno ma il nuovo doppiaggio non l'ho retto cmq a parte i gusti personali cicli di 2 giorni o una settimana a prescindere dal genere ne dovrebbero fare di +.
hanno fatto per mesi solo i cinepanettoni tampo fa su questi canali e ora rome Celentano,ognuno la pensi come vuole ma lo trovo ridicole queste lamentele. 2 giorni. poi magari chi si lamente quel canale non lo vede cmq per mesi
 
ricordiamo che stiamo parlando di un canale come Hits, che è stato ideato per trasmettere i film in scadenza, quindi se da qualche anno hanno pensato bene di utilizzarlo per dei cicli o canali temporanei a me sembra un'ottima cosa. ;)
 
Va bene tutto...speriamo che se cicli devono essere e...ben venga...diano uno sguardo a qualche classifica che coinvolge il mondo del CINEMA (in MAIUSCOLO) perché se no'..... è una buffonata per lo più, con tutto il rispetto per il CELE che a dirla come il "Nanni" quando si rivolse al "mostro sacro" italiano dell'Albertone...definì quest'ultimo come..."non rappresenta più l'italiano medio" ;-)

Una a caso qui:

http://www.theguardian.com/film/features/page/0,11456,1082823,00.html
 
Ti parlo da grande ammiratore del Celentano cantante, ma meno amante dei suoi films, anche se Yuppy Du, Serafino, Er Più, Bluff, Lui è peggio di me........ e il coraggioso, anche se molto criticabile Joan Lui, sono film che ho visto e che rivedo sempre volentieri.

Geppo il Folle personalmente mi è piaciuto meno di quelli citati, ma è sicuramente divertente, anche se a volte banale e scontato.
 
grazie per la risposta, molti dei film che hai citato (e pure il bisbetico domato)anche io li ho visti o rivisti con piacere , lo vedrò allora.
 
Indietro
Alto Basso