Sky Cinema: dal 11/11/12 ''Mondo senza fine'' la serie tv

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Sky Cinema: da stasera ''Mondo senza fine'' la serie tv tratta dal bestseller di Ken Follett

Dopo il successo de "I Pilastri della terra" - la miniserie che ha affascinato su Sky Cinema una media di 500 mila spettatori a serata - tratta dalla saga di Ken Follett, arriva in tv il sequel in 8 episodi "MONDO SENZA FINE", in esclusiva assoluta per l'Italia, a partire dall'11 novembre in 4 imperdibili serate in onda alle 21.10 su Sky Cinema 1 HD.

Tutti i dettagli sul nostro portale DIGITAL-SAT

Ma è indipendente dalla prima mini o no? Perchè vorrei vederla...

"....I fatti si svolgono 2 secoli dopo le vicende narrate nei Pilastri della Terra...."

qualità video ottima ma la prima parte mi ha lasciato un po' perplesso come storia...troppe le cose già viste...la cattiva di turno...gli amorazzi...la solita copula dal di dietro:D ...la strega(o presunta tale)insomma un dejavu...speriamo nella prossima puntata

Per i canali Cinema, il primo episodio della serie ''Mondo senza fine'', trasmesso dalle 21.15 circa su Sky Cinema 1/+1 HD, ha ottenuto un ascolto medio complessivo di 321.227 spettatori.

lucio56 ha scritto:
qualità video ottima ma la prima parte mi ha lasciato un po' perplesso come storia...troppe le cose già viste...la cattiva di turno...gli amorazzi...la solita copula dal di dietro:D ...la strega(o presunta tale)insomma un dejavu...speriamo nella prossima puntata
Ho avuto la stessa impressione.....ma la seguirò comunque..!!

lucio56 ha scritto:

Grazie, mi hai risparmiato tempo. Stavo pensando "Come lo scrivo quello che penso?" Ecco. Grazie. :icon_cool:

diciamo che in questo caso...ha giovato il doppio episodio xkè pensate se avessero mostrato solo la metà di quello che è successo(cioè quasi nulla)

aspetto e valuto anche se i pilatri della terra aveva catturato subito l'attenzione, succedevano tantissime cose in +...narrate meglio

non mi ha stupito com emi ha stupito i Borgia o Il trono di Spade. Mi aspetavo di più, magari un po' più di contenuti, invece di decapitazioni o mutilamenti a gogo. Speriamo che ci sia una svolta.

Prima puntata senza niente di nuovo...però aspettiamo la seconda!!;)

A me piacciono le ambientazioni medioevali e quindi ho gradito questa nuova serie...Magari troppe assonanze con i Pilastri della Terra. Stesse ingiustizie, stesse invidie, stesse caratterizzazioni dei personaggi; anche la città (Kingsbridge) è la stessa. Però ho sentito una intervista a Ken Follet al riguardo nella quale precisava la sua precisa volontà di ambientare la vicenda negli stessi luoghi del precedente romanzo. Magari svicoleremo dal dejavu dalla prossima puntata.

italiauno61 ha scritto:
A me piacciono le ambientazioni medioevali e quindi ho gradito questa nuova serie...Magari troppe assonanze con i Pilastri della Terra. Stesse ingiustizie, stesse invidie, stesse caratterizzazioni dei personaggi; anche la città (Kingsbridge) è la stessa. Però ho sentito una intervista a Ken Follet al riguardo nella quale precisava la sua precisa volontà di ambientare la vicenda negli stessi luoghi del precedente romanzo. Magari svicoleremo dal dejavu dalla prossima puntata.

ormai il libro l'ha già scritto tanto tempo fa e l'ha ambientato volutamente lì...

cmq quello che mi ha spiazzato è la poca scenicità del crollo del ponticello...potevano costruire un ponte un po' + alto e su un fiume un po' + impetuoso...ok la stragrande maggioranza prima non sapeva nuotare e si vestivano con catafalchi di lana che farebbero affogare chiuque...ma sta cosa non passa dallo schermo.

cmq non me lo perdo lo stesso e poi si tireranno le fila alla fine

Seconda puntata decisamente meglio della prima,la storia è più avvincente...

Indietro
Alto Basso