Sky Cinema e sottotitoli

ar147

Digital-Forum Junior
Ciao a tutti,
volevo sapere se tutti i film di Sky Cinema avessero i sottotitoli, perchè a volte ho l'impressione che quelli su Cinema Hits non li abbiano.
Grazie

Non tutti i film hanno i sottotitoli, a prescindere dal canale.
In genere, però, quelli che passano su SkyCinema1 li hanno e poi li conservano quando passano anche su altri canali.

Unica eccezione: quelli che passano su Cult che non li hanno MAI, perché tale funzionalità non è prevista dal canale (cosa scandalosa, aggiungo io).

Chihuahua ha scritto:
Non tutti i film hanno i sottotitoli, a prescindere dal canale.
In genere, però, quelli che passano su SkyCinema1 li hanno e poi li conservano quando passano anche su altri canali.

Unica eccezione: quelli che passano su Cult che non li hanno MAI, perché tale funzionalità non è prevista dal canale (cosa scandalosa, aggiungo io).

guarda caso proprio oggi mi hanno risposto alla mia domanda di quella scandalosa mancanza di sottotitoli su CULT, mi hanno detto che non sono di loro competenza, bisognava contattare CULT ecc...:eusa_wall:

jpcdani ha scritto:
guarda caso proprio oggi mi hanno risposto alla mia domanda di quella scandalosa mancanza di sottotitoli su CULT, mi hanno detto che non sono di loro competenza, bisognava contattare CULT ecc...:eusa_wall:
Ahah come se non fossero sempre loro... :D

La risposta sarebbe giusta, se l' editore fosse stata ancora la Fox, ma visto che ora il canale è di Sky Cinema, non ci sono scusanti.

Indietro
Alto Basso