• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Cinema Fox

Mosaico

Digital-Forum Silver Master
Registrato
9 Ottobre 2003
Messaggi
3.082
Ieri nel consueto spazio dedicato allo spettacolo nel tg24 delle 17 la moglie di Frizzi ha parlato di una partnership con Fox riguardo Sky cinema estate 2015. Sapete di cosa si tratta? È un canale o riguarda contenuti o library?


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
È stata per anni, sin dalla nascita presentatrice di SkyMeteo24. Da qualche anno cura invece la pagina di "TV e spettacolo" su SkyTG24... (Un po' la Vincenzo mollica di Sky)


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Oh, oh! Frizzi zitto zitto... Mi mancava questa chicca di gossip. :D
Comunque, vedremo. Di solito a luglio ci sono un po' di novità, vedremo quest'anno cosa arriverà di nuovo.
 
Stanno insieme da oltre 10 anni.. Hanno anche figlio e la benedizione di Rita dalla Chiesa. Si sono conosciuti a Miss Italia. La Pedron arrivo prima e sposo Biaggi. la mantovan seconda e scelse frizzi:D


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Stefano91 dovrebbe passare da 'Digital-Forum Gold Master' a 'Digital-Forum Gossipparo Master'. :D
FOX Movies... La FOX abbandonò il campo film con Cult, quindi lo vedo poco probabile un ritorno in quel campo, ma non si può mai sapere...
 
Magari si inventano qualcosa per contrastare i nuovi Cinema di Premium...
 
Ieri nel consueto spazio dedicato allo spettacolo nel tg24 delle 17 la moglie di Frizzi ha parlato di una partnership con Fox riguardo Sky cinema estate 2015. Sapete di cosa si tratta? È un canale o riguarda contenuti o library?


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Non si leggono le news del portale e poi si fanno le domande sulla Fox Summer Hits :eusa_wall:-> http://www.digital-news.it/news/sky-italia/40410/sky-presenta-le-novita-di-cinema-le-serie-tv-e-i-1000-film-disponibili-su-sky-on-demand
 
Magari si inventano qualcosa per contrastare i nuovi Cinema di Premium...

A parte ciò che ha scritto alex89, è IL NUOVO canale, è uno solo, "Premium Cinema 2". Ma non è che, almeno per ciò che hanno rivelato finora, porti delle grosse novità.
 

Accetto il rimprovero però il trafiletto relegato all'operazione è di un paio di righe davvero poco per farne una notizia da skytg24. Seconda cosa non ho trovato nessun topic parlasse di questa operazione per questo mi sono permesso di aprire. E terza cosa non sembra più una notizia da intrattenimento ( skytv) a livello di pacchetti e contenuto visto che si parla di serie TV e poco di cinema? ( no l'articolo esclusivamente questa operazione come è stata definita) per il resto mi scuso sottolineando che leggo tutti gli articoli del portale a volte può sfuggire...


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
e che c'è da contrastare?

A parte ciò che ha scritto alex89, è IL NUOVO canale, è uno solo, "Premium Cinema 2". Ma non è che, almeno per ciò che hanno rivelato finora, porti delle grosse novità.

Mi stupisce il vostro stupore :D
Volevo solo dire che siamo alle porte dell'inizio della nuova stagione, ed è normale che le due pay tv cerchino di farsi belle agli occhi del pubblico...è un periodo in cui in genere, ad un'operazione pubblicitaria, scatta una controrisposta...che può essere di vario tipo...Sky finora ha scelto di calcare la mano sui 1000 film On Demand, ma chi lo dice che non ci siano altre novità?
Non è stato questo il caso, ma non lo si può escludere ;)
 
Indietro
Alto Basso