Sky Cinema - freeze frequenti e altri problemi

Falcon2003

Digital-Forum Junior
Da qualche giorno su Cinema e Hits (quindi non i +1) ci sono frequentissimi "freeze", blocchi, comparsa di popup con invito a resettare.
Ho resettato. In qualche caso ho fisicamente staccato spina e talvolta anche antenna.
Il problema persiste. Non riscontro lo stesso problema su altri canali.
Da cosa potrebbe dipendere? Grazie per le risposte che mi darete.

Decoder MySkyHD

Ultima modifica:
Ciao, hai provato ad effettuare il test delle frequenze? il transponder interessato è quello con freq. 12.341. Vedi che risultato ti da il test, se è sotto il 7 allora il problema potrebbe essere il puntamento della parabola.
Lo stesso problema dovresti averlo su sky cinema Max HD che si trova sullo stesso transponder

Ciao, hai provato ad effettuare il test delle frequenze? il transponder interessato è quello con freq. 12.341. Vedi che risultato ti da il test, se è sotto il 7 allora il problema potrebbe essere il puntamento della parabola.
Lo stesso problema dovresti averlo su sky cinema Max HD che si trova sullo stesso transponder

Grazie per la risposta.
Ho fatto il test frequenze. Per tutte le frequenze (tutte quelle comprese nelle due schermate) il valore è 7.
Ho fatto il test canale e su 301 e su quello di Sky Hits il livello è 3 e mi dice "non sintonizzato".
Boh!

Strano: oggi, sempre dopo il test-canale, il risultato è immutato (3, insufficiente) ma il canale risulta sintonizzato e... si vede.
Come mai il test frequenze mi da ok su tutte le frequenze (valore 7)? E come mai il test-canale mi da problemi? Grazie per le Vs risposte.

Io ho lo stesso problema solo con il transponder che trasmette SKYSPORTPLUS....( quindi tutti i canali ) . Lo fa principalmente di sera
ma anche di giorno ci sono problemi.. parabola ok vista da tecnico, quando non vedo ho 3 di segnale, quando si vede va a 7 /8.Cosa puo' essere?
Grazie a tutti della risposta.

Indietro
Alto Basso