Sky Cinema: il decoder continua a spegnersi....

internet2

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19 anni (ininTerrOTTI) con Sky!!!
Salve a tutti, ma anche oggi, verso le 14,10, l'ha fatto:mad: e ripetutamente:icon_twisted: .
Avevo letto in Rete (---> http://groups.google.it/group/it.ho...ac549?lnk=st&q=&rnum=1&hl=it#5886d252acaac549 ) che forse per il primo d'agosto la situazione sarebbe stata risolta, ma invece.....:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
Premetto che già ho provato, tempo fa, a staccare la presa dalla corrente, ma senza ottenerne benefici....
Che si deve fare: continuare a pagare per avere sto schifo di servizio?????:icon_rolleyes:

:sad:
 
Contatti Sky fai presente la situazione e ti fai cambiare il decoder...

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:

PS: benvenuto sul forum
 
TIKAL ha scritto:
Contatti Sky fai presente la situazione e ti fai cambiare il decoder...

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:

PS: benvenuto sul forum

si infatti l'unica cosa è far presente il problema e sperare che lo risolvano...x quello che riguarda il cambio decoder non saprei, mi era sembrato di capire che succedeva a decoder anche di marca diversa...xò nn saprei bisogna informarsi sul 3d apposito
 
Grazie ragazzi....

Ebbene sì, ho chiamato il call center di Sky, ho esposto il problema e m'hanno indicato un negozio vicino casa mia presso il quale andare per avere, in comodato gratuito (il decoder che ho adesso è di mia proprietà...), un altro decoder.....

Ringrazio tutti per il gentile interessamento al mio caso.

Ciao ciao
 
internet2 ha scritto:
Ebbene sì, ho chiamato il call center di Sky, ho esposto il problema e m'hanno indicato un negozio vicino casa mia presso il quale andare per avere, in comodato gratuito (il decoder che ho adesso è di mia proprietà...), un altro decoder.....

Ringrazio tutti per il gentile interessamento al mio caso.

Ciao ciao

quindi non restituire quello di tua proprietà...magari poi il problema si risolve così puoi avere 2 decoder (non sono molto utili...xò)
 
internet2 ha scritto:
Ebbene sì, ho chiamato il call center di Sky, ho esposto il problema e m'hanno indicato un negozio vicino casa mia presso il quale andare per avere, in comodato gratuito (il decoder che ho adesso è di mia proprietà...), un altro decoder.....

Ringrazio tutti per il gentile interessamento al mio caso.

Ciao ciao

Sempre un piacere...

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:
 
anche a me è capitato 3 volte (tra cui una mentre stavo seguendo la parte finale di un film:mad:)...

skybox accessmedia...

bye,
dave
 
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