Sky Cinema: il decoder continua a spegnersi....

internet2

Digital-Forum Senior
Salve a tutti, ma anche oggi, verso le 14,10, l'ha fatto:mad: e ripetutamente:icon_twisted: .
Avevo letto in Rete (---> http://groups.google.it/group/it.ho...ac549?lnk=st&q=&rnum=1&hl=it#5886d252acaac549 ) che forse per il primo d'agosto la situazione sarebbe stata risolta, ma invece.....:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
Premetto che già ho provato, tempo fa, a staccare la presa dalla corrente, ma senza ottenerne benefici....
Che si deve fare: continuare a pagare per avere sto schifo di servizio?????:icon_rolleyes:

:sad:

Contatti Sky fai presente la situazione e ti fai cambiare il decoder...

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:

PS: benvenuto sul forum

TIKAL ha scritto:
Contatti Sky fai presente la situazione e ti fai cambiare il decoder...

PS: benvenuto sul forum

si infatti l'unica cosa è far presente il problema e sperare che lo risolvano...x quello che riguarda il cambio decoder non saprei, mi era sembrato di capire che succedeva a decoder anche di marca diversa...xò nn saprei bisogna informarsi sul 3d apposito

Grazie ragazzi....

Ebbene sì, ho chiamato il call center di Sky, ho esposto il problema e m'hanno indicato un negozio vicino casa mia presso il quale andare per avere, in comodato gratuito (il decoder che ho adesso è di mia proprietà...), un altro decoder.....

Ringrazio tutti per il gentile interessamento al mio caso.

Ciao ciao

internet2 ha scritto:
Ebbene sì, ho chiamato il call center di Sky, ho esposto il problema e m'hanno indicato un negozio vicino casa mia presso il quale andare per avere, in comodato gratuito (il decoder che ho adesso è di mia proprietà...), un altro decoder.....

Ciao ciao

quindi non restituire quello di tua proprietà...magari poi il problema si risolve così puoi avere 2 decoder (non sono molto utili...xò)

internet2 ha scritto:

Ciao ciao

Sempre un piacere...

anche a me è capitato 3 volte (tra cui una mentre stavo seguendo la parte finale di un film:mad:)...

skybox accessmedia...

bye,
dave

Indietro
Alto Basso