Sky cinema mensile....possibile?

inot81

Digital-Forum Senior Master
Ragazzi precisando che non ho un abbonamento sky...mi chiedevo secondo voi è possibile che sky....possa adottare un pacchetto mensile in modo da poter pagare il singolo mese e non stare dietro a contratti? E poi come riterreste questa offerta....vi interesserebbe?

A tutti interesserebbe, ma a Sky non ci pensano nemmeno.

Un'azienda ha bisogno di sicurezza, non può vivere "al mese". Mediaset se lo può permettere perchè si regge sulla pubblicità dei 3 canali generalisti, ma Sky invece basa tutti i suoi ricavi dai contratti annuali.
E' purtroppo impensabile che gli investimenti a lungo termine (come le olimpiadi del 2012, o la costruzione della nuova sede a Milano, ecc.) siano coperti da abbonamenti mensili che un mese ci sono, e il mese successivo forse no.

Boothby ha scritto:
A tutti interesserebbe, ma a Sky non ci pensano nemmeno.

Un'azienda ha bisogno di sicurezza, non può vivere "al mese". Mediaset se lo può permettere perchè si regge sulla pubblicità dei 3 canali generalisti, ma Sky invece basa tutti i suoi ricavi dai contratti annuali.
E' purtroppo impensabile che gli investimenti a lungo termine (come le olimpiadi del 2012, o la costruzione della nuova sede a Milano, ecc.) siano coperti da abbonamenti mensili che un mese ci sono, e il mese successivo forse no.
Non sono un leader di economia..ma credo che ci sarebbero molti più abbonamenti di ora:eusa_think: ...un pò come coi cellulari e le uscite delle prepagate...ma capisco che un abbonamento mensile non porta molte sicurezze:eusa_think:

forse se ne potrebbe riparlare nel 2011 quando cadranno i paletti, magari sky fa un canale in chiaro con pubblicità e si potranno permettere di fare pacchetti mensili senza l'obbligo del pacchetto base...

mia ipotesi (forse) fantasiosa...:D

inot81 ha scritto:
Non sono un leader di economia..ma credo che ci sarebbero molti più abbonamenti di ora:eusa_think: ...un pò come coi cellulari e le uscite delle prepagate...ma capisco che un abbonamento mensile non porta molte sicurezze:eusa_think:

meglio 4 milioni e 43 mila abbonati ANNUALI che 5 che pagano un mese si e, potenzialmente, + nulla il mese dopo

Burchio ha scritto:
meglio 4 milioni e 43 mila abbonati ANNUALI che 5 che pagano un mese si e, potenzialmente, + nulla il mese dopo

... e poi che ti danno, uno skybox per un mese? e dopo lo restituisci? dai è improponibile una cosa del genere

..è già MOLTO che ci sia il TICKET CINEMA di 4 mesi, che in passato ha sempre avuto una vita "tribolata"...:icon_rolleyes:

Il Bacco ha scritto:
..è già MOLTO che ci sia il TICKET CINEMA di 4 mesi, che in passato ha sempre avuto una vita "tribolata"...:icon_rolleyes:
cos'è il ticket cinema?
Cmq il discorso del decoder proprietario è una cosa a mio avviso sbagliata...perchè per forza usare lo sky box...
Cmq ragazzi era solo un idea...per capire se era attuabile...a questo punto mi pare di no...pazienza

..4 mesi a 49 euro,con abbinamento OBBLIGATORIO all'intero pacchetto MONDO SKY....:evil5:

lo skybox di proprietà...chi è che si spende 99€ per comprare lo skybox e poi si abbona a sky 1 mese l'anno...

molto meno impattante per le nostre tasche se è in comodato...e si l'abbo si paga "a rate"....mi sembra che a 4 milioni e mezzo di persone sia andato bene :D

Burchio ha scritto:
lo skybox di proprietà...chi è che si spende 99€ per comprare lo skybox e poi si abbona a sky 1 mese l'anno...

molto meno impattante per le nostre tasche se è in comodato...e si l'abbo si paga "a rate"....mi sembra che a 4 milioni e mezzo di persone sia andato bene :D
Premetto che non era mia intenzione valutare a chi va bene e a chi no...era solo una valutazione per ovviare al problema di chi andrebbe a mese:
1)Decoder e parabola di proprietà..così non si hanno problemi nella restituzione del decoder
2) Pagamento mensile
Poi ci possono essere mille motivi per non farlo...ripeto non volevo "criticare nessuno"..piuttosto volevo capire se ci fossero dei problemi "legali" che non permettessero l'attuazione:eusa_think:
Ovvio che questa è solo una mia opinione

inot81 ha scritto:
Premetto che non era mia intenzione valutare a chi va bene e a chi no...era solo una valutazione per ovviare al problema di chi andrebbe a mese:
1)Decoder e parabola di proprietà..così non si hanno problemi nella restituzione del decoder
2) Pagamento mensile
Poi ci possono essere mille motivi per non farlo...ripeto non volevo "criticare nessuno"..piuttosto volevo capire se ci fossero dei problemi "legali" che non permettessero l'attuazione:eusa_think:
Ovvio che questa è solo una mia opinione

a parte che sky vuole anche la sua scheda indietro..appena chiude l'abbonamento x evitare che "viaggino troppo" e sinceramente una scheda a scadenza breve come premium la odio...(soprattutto se ci rimane soldi dentro :D)

cmq sky non fa il mensile...xkè deve gestire un offerta troppo ampia che non si può basare su introiti ballerini. mediaset ha potuto comprare quei diritti con la pubblicità dei canali generalisti che sky non può avere.

sky è 84% canone...se il canone non lo fa "fisso"...è 84% di nulla

Indietro
Alto Basso