Sky Cinema, Nel nome del male: l'attesa miniserie sul mondo del satanismo

io devo ancora vederlo...ma se penso che ho pagato il biglietto del cinema per certi film ultrapompati e dal finale stiracchiato e sconclusionato...

mi gusto l'HD...

Evitatelo come la peste, voi che siete ancora in tempo :D

A me è piaciuta...:icon_cool:
Sapeva un pò di film delle 22 di Fantasy, però non era affatto male, dai....

E' una porcheria unica. La lentezza di un film talvolta è una chicca, qui invece la lentezza non c'entra niente, c'entra tirare avanti a suon di niente per una fiction priva di contenuti e che poteva essere riassunta in 30 minuti.

E stendiamo un velo pietoso sui dialoghi.

Va avanti per salti temporali quasi che la sceneggiatura fosse stata presa in mano da Edward mani di forbice, il quale la praticamente tagliata a casaccio.
Per non parlare della qualità di immaggini ed audio.
...ma quando la smetteranno in Italia di risparmiare sul montaggio delle tracce audio.:eusa_wall:
Eppure nel film non mi sembra che abbiano speso molto per le scenografie o per gli esterni (Location abominevoli)

NeMes|s ha scritto:
E' una porcheria unica. La lentezza di un film talvolta è una chicca, qui invece la lentezza non c'entra niente, c'entra tirare avanti a suon di niente per una fiction priva di contenuti e che poteva essere riassunta in 30 minuti.

E stendiamo un velo pietoso sui dialoghi.

PAROLE SANTE!!!

Leggendo i commenti, mi pare di capire, che ci sono
tutti i crismi del flop.
Pensate ,con quale cassa di risonanza è andata in onda ,
banner sprecati...........:icon_twisted: :mad: :mad:

se mi permettete, farei 1 "distinguo" :D
La 1.a parte è interessante ed anche se lenta si vede con piacere, ma la 2.a mi ha alquanto deluso e mi è parsa alquanto raffazzonata e tirata via... :mad:

però ha avuto dei buoni risultati:
media delle due puntate è stata di 235 mila spettatori, raccogliendo nel complesso circa 1 milione 100 mila contatti unici. La fiction ha registrato i migliori ascolti della stagione per una miniserie tv, superando “Casa Saddam” e “Human Trafficking”.

fonte: post auditel di satred:D

Bene :D

Non l'ho guardata per "protesta" contro il banner famoso...

Dopo questi commenti.... cercherò di starne il più possibile lontano.

Grazie.

Avevo discrete aspettative per questa mni serie,dovute anche al fatto che il soggetto fosse di Paola Barbato. Delusione totale ,una emerita s.......a!!

Non mi è dispiaciuta!!!

Anche se la raffronto a Romanzo crimnale,credevo in meglio!

Indietro
Alto Basso