Sky Cinema Oscar HD (dal 9 febbraio)

Ma il film in onda "Da qui all'eternità" è stato mai trasmesso prima d'ora su qualche altro canale? Perchè lo cercavo da mesi :eusa_wall:

jekkers75 ha scritto:
Ma il film in onda "Da qui all'eternità" è stato mai trasmesso prima d'ora su qualche altro canale? Perchè lo cercavo da mesi :eusa_wall:

E' stato trasmesso qualche giorno fa, non so da quando è in programmazione.

Da qui all'eternità e altri 70 film da Oscar sono stati aggiunti nell'On Demand di Sky Go, e presumo anche in quello del decoder Tv ;)

Queste le new entry:

GLORY - UOMINI DI GLORIA
DA QUI ALL’ETERNITÀ
I DIECI COMANDAMENTI
LAWRENCE D’ARABIA
LA DOLCE ALA DELLA GIOVINEZZA
TOOTSIE
DEAD MAN WALKING – CONDANNATO A MORTE
FIORE DI CACTUS
THELMA & LOUISE
I RAGAZZI IRRESISTIBILI
M.A.S.H.

MGM Gold: Oscar WinnersMGM Gold

Sky Cinema Classics celebra i grandi successi di MGM ogni venerdì con tre film dalle 21.00. La programmazione del mese è dedicata ai grandi classici della major premiati con l’Oscar:

QUESTA TERRA E’ LA MIA TERRA
PASSAGGIO IN INDIA
NON PER SOLDI… MA PER DENARO
TOM JONES
IL GRANDE PAESE
IL FIGLIO DI GIUDA
WEST SIDE STORY
LA CALDA NOTTE DELL’ISPETTORE TIBBS

Ho spulciato per bene la programmazione e direi che ce nè per tutti i gusti; e consiglierei di non limitarsi a vedere solo le prime serate (per fortuna ci sono l'on demand e il mysky) ;)

Si, io lunedì non perderò assolutamente Lawrence D'Arabia che era un sacco di tempo che volevo vederlo e non ne ho mai trovato l'occasione, peccato non l'hanno messo nell' OnDemand.

cmq era già qualche giorno che Cinema Hits trasmetteva film vincitori di Oscar...forse non durante tutto il giorno però

vale9001 ha scritto:
Si, io lunedì non perderò assolutamente Lawrence D'Arabia che era un sacco di tempo che volevo vederlo e non ne ho mai trovato l'occasione, peccato non l'hanno messo nell' OnDemand.
peccato solo che a fronte di una eccellente qualità video sia stato stuprato con un aspect ratio che non c'entra un fico secco...:eusa_wall: :eusa_wall:

Indietro
Alto Basso