Sky Cinema Star Wars- i film registrati scompariranno dopo 48 ore?

ginkgo16

Digital-Forum New User
Salve
Ho letto che da sabato 7 a domenica 15 novembre il canale 304 di Sky trasmetterà i 6 film di Star Wars.
In passato credo 2 anni fa Sky già aveva fatto questo canale, il problema era stato che i film di Star Wars che uno registrava sul My Sky per poterli guardare con calma scomparivano dopo 48 senza che uno potesse fare niente.
Questo per una questione di diritti, perché i diritti di Star Wars (e la Lucasfilm) sono della Walt Disney Company.
Vorrei sapere se anche questa volta succederà la stessa cosa e i film non potranno essere registrati e guardati con calma anche a distanza di vari giorni.
Grazie

al 99.999999 percento si, i diritti non son ocambiati...

sarà dura riuscire a guardarli tutti così, a questo punto preferivo una rassegna con 1 episodio a settimana...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

no non ho i bluray, proprio x questo vorrei vederli

Beh... 6 film in 11 giorni (contando le 48h per le registrazioni) è fattibile dai :)

credo verrano inseriri su ondemand solo per quella settimana poi scadranno il 15 natuarlmente... i diritti sempre quelli so;)...

però non hanno mai inserito film su ondemand con scadenza a 7 giorni, strano, vedremo domattina

ho messo in registrazione episodio iv di domani mattina e dalla guida non da alcuna limitazione di registrazione, speriamo

Quante possibilità ci sono che mettono l'intera saga di Star Wars sull'ondemand da questa sera a mezzanotte ?

Ragazzi, come mi era già successo......non riesco a staccarmi dal 304......che emozione....che ricordi....bei tempi.....ero giovane tanto tanto tempo fa.....in una galassia lontana

non vedo avvisi di limitazione per la registrazione del mysky nelle info e nemmeno quando lo si mette a registrare... c'è qualcuno che ha registrato i film di stamattina presto e che ora li ha nel mysky gia registrati tutti? che vi dice vi da qualche scadenza nelle info o accanto nella lista del mysky?...

ho provato io come volevasi dimostrare la scadenza c'è comq sempre... dura solo 48ore...

Ahhhhhhhhhhhhhrggghhhh!!!
Ho appena finito di ri-guardare Episodio I e ..
Hanno tolto la fanfara della 20h Century Fox ad inizio titoli!!!! Noooo

Indietro
Alto Basso