Sky Cinema UNO hd (Super), download non disponibile?

Pensieroso

Digital-Forum Junior
Ho SkyQ Black ed oggi per la prima volta ho notato questa scritta SUPER, suppongo che intenda che la trasmissione è superiore ad un HD ma non 4k ma la cosa strana è che non mi consente di scaricare il film per rivederlo dall'inizio, è normale?

Ma c'è la possibilità (come sul MySky mi sembra di ricordare) di disabilitare il suggerimento di riavvolgimento su tutti i canali ma attivarlo solo su reale necessità?
Sono solito navigare tra i canali utilizzano i tasti centrali e spesso inizio a scaricare cose che non mi interessano.

Diciamo più che superiore all'hd un diverso trattamento delle immagini.
Controlla se anche gli altri cinema sky canali permettono il download, che praticamente ti farebbe vedere i film già presenti in ondemand.

Ma c'è la possibilità (come sul MySky mi sembra di ricordare) di disabilitare il suggerimento di riavvolgimento su tutti i canali ma attivarlo solo su reale necessità?
Sono solito navigare tra i canali utilizzano i tasti centrali e spesso inizio a scaricare cose che non mi interessano.

No, non si può fare con Sky Q. Però ricordi bene, sull'altro decoder era possibile attraverso una procedura.

Ci sono pochi canali lineari in Super HD (diciamo un HD leggermente migliore, ma forse inferiore ai film su Amazon e Netflix a 1080p), in questo caso come gli altri canali sat a 1080i. A memoria c'è solo Sky Cinema Uno (301) e quasi tutti i canali sportivi a partire dal 200. Se si guarda il film sul 301 e lo si vuole guardare dall'inizio premendo il tasto indicato a schermo, verrà preso dall'on demand via internet e ha una qualità leggermente inferiore, ma è sempre in HD.

A memoria c'è solo Sky Cinema Uno (301) e quasi tutti i canali sportivi a partire dal 200.
Anche Sky Uno e Sky Atlantic.

Se si guarda il film sul 301 e lo si vuole guardare dall'inizio premendo il tasto indicato a schermo, verrà preso dall'on demand via internet e ha una qualità leggermente inferiore, ma è sempre in HD.
Leggermente è un po’ riduttivo. Diciamo parecchio.

Indietro
Alto Basso