Sky completo prepagato per 24 mesi!

Miro77

Digital-Forum Master
Salve sul nostro famoso sito di aste on-line mi sono imbattuto in una offerta troppo conveniente,un prepagato Sky completo per 24 mesi al costo di 800€ visto che qui'sul sito scrivono anche degli addetti al lavoro volevo magari sapere se la cosa e'fattibile e se realmente esistono tali prepagati.
Miro77

Miro77 ha scritto:
Salve sul nostro famoso sito di aste on-line mi sono imbattuto in una offerta troppo conveniente,un prepagato Sky completo per 24 mesi al costo di 800€ visto che qui'sul sito scrivono anche degli addetti al lavoro volevo magari sapere se la cosa e'fattibile e se realmente esistono tali prepagati.
Miro77
Salve,
io non ho mai sentito parlare di un abbonamento prepagato SKY della durata di 24 mesi!:5eek:
A risentirci!
Ciao.:icon_wink:

su ebay si trovano le cose + strane...cmq prepagati sky così lunghi(ma in certi periodi neanche brevi) nn esistono

Io avevo visto in alcuni grossi store e centri commercieli dei prepagati, ma non completi e in ogni caso per un massimo di 12 mesi...

Ciao!
A.

Non mi risulta che ci siano cose al riguardo

Su ebay io starei molto attento ;)

Ma in questo caso i feedback sembrano reali (questo qua compra solo maglioni).

Comunque veri o falsi che siano, non anticiperei 800 euro a uno sconosciuto neanche se mi desse tutte le garanzie di questo mondo :D

Boothby ha scritto:
Comunque veri o falsi che siano, non anticiperei 800 euro a uno sconosciuto neanche se mi desse tutte le garanzie di questo mondo :D

Verissimo :icon_cool:

Indietro
Alto Basso