sky con decoder non sky

Defra13

Digital-Forum New User
Ragazzi,
per voi domandina semplice semplice :
posso vedere i programmi di sky con un abbonamento, quindi in regola, ma con un decoder non fornito da loro, visto che quelli che forniscono sono una schifezza come qualita' ?
Intendo decoder normale, non alta definizione.
Se e' possibile, devo dotarmi di qualche cosa ?
Grazie Ciao

Se intendi decoder normale, mi sa che hai sbagliato sezione.
In entrambi i casi cmq la risposta è sì, però non so bene come vengano gestiti gli aggiornamenti...

Come gia detto da Mighty questa non e' la sezione adatta e poi in ogni caso il decoder Skybox fa parte dell' abbonamento anche se non lo usi.

Per aggiornare la card a seconda del decoder che vorrai utilizzare ci sono dei decoder che permettono il passaggio degli aggiornamenti mentre per gli altri ogni tanto devi rimettere la scheda nel decoder sky per i diritti.

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:

Io ancora non l'ho capita 'sta storia: ma se le CAM NDS non esistono, come è possibile usare un ricevitore qualunque per ricevere Sky???

dj GCE ha scritto:
Hanno creato degli emulatori, che decodificano l'NDS grazie a dei codec disponibili su Internet.
aaah.... allora l'hanno craccato, alla fine, l'NDS! :eusa_naughty:
Ora capisco perche' continuavo a vedere sulla rivista Satellite la pubblicità e le recensioni di tanti decoder e pvr e nessuno che si lamentava di non poterli usare per Sky!! :D

ma quindi questo vuol dire che uno puo' guardare un canale in salotto e contemporaneamente guardare un altro canale satellitare sul pc in camera dotato di scheda satellitare?

No, vuol dire che si "simula" solo la codifica NDS e ci vuole comunque la regolare smartcard di SKY.

Papu ha scritto:
No, vuol dire che si "simula" solo la codifica NDS e ci vuole comunque la regolare smartcard di SKY.
allora non ho capito nulla: nel decoder "generico" metti la CAM con l'emulatore NDS o la scheda SKY?!? :eusa_think:

Oppure... aspetta.... cerco un attimo nelle mie reminscenze satellitari.... la CAM è un LETTORE di schede, quindi NELLA cam che contiene l'emulatore NDS, e che è inserita in un decoder generico, si mette la scheda (che NON E' una CAM) di Sky.
Giusto? :eusa_think: La scheda va nella CAM e la CAM nel decoder?

burchio ha scritto:
quindi non hanno craccato un bel nulla caro jumpjack
beh... hanno ricostruitol, grazie a un laborioso reverse-engineering, un algoritmo protetto da copyright, immagino... il che è la definizione di HACKING; se poi l'hanno fatto per non pagare il satellite... allora è CRACKING. :evil5: :icon_wink:

Ci sono dei decoder che hanno la cam interna, va programmata collegando al decoder il PC con un cavo seriale e una volta fatto il tutto si potrà usare la solita scheda di SKY e vedere i canali per cui paghi come in un normale Skybox. Però su quasi tutti i decoder che non sono degli Skybox non ci sarà la guida TV settimanale e la scheda andrà spostata di tanto in tanto nello Skybox per essere aggiornata.

simo ancora lontani
ci vorrebbe una card capace di ospitare le len nds .......e chi te la passa questa card

A me risulta che sia alcune cam che alcuni ricevitori aggiornino regolarmente sia i diritti della smart card che l'EPG, che poi non sia tanto legale, questo è un altro discorso...

sarebbe dovuto finire ieri questo discorso del poter vedere sky con altri supporti,pare prima della partita dell'italia ma o non ha funzionato o non hanno mandato nessun impulso di disattivazione e il perche' e' molto semplice,riguarda la visione dei canali hd spero abbiate capito....

ha a che vedere con i sette euro da pagare per l'attivazione dei canali hd che sky non ti puo' ciucciare...

Però se si mette la scheda di SKY in un decoder HD, per esempio l'Humax, non si vedrà un bel niente perchè SKY non l'ha abilitata alla visione dei canali HD. Bisognerà quindi pagare 49€+7€ mensili ed a quel punto, secondo me, i programmi HD saranno visibili anche su altri decoder HD.

lo sport tipo mondiali hd si vedono anche senza attivazione ,il resto dei canali bisogna aspettare che comincino a trasmettere per saperlo....

specie 8472 ha scritto:
lo sport tipo mondiali hd si vedono anche senza attivazione ,il resto dei canali bisogna aspettare che comincino a trasmettere per saperlo....

Pensi che questa cosa durera' in eterno?? Mi sa che questa e' una forma di promozione occulta cosi' dopo che uno ha assaggiato l' alta definizione non la molla piu'....

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:

Indietro
Alto Basso