Sky con pvr s2 hd

user

Digital-Forum New User
salve a tutti vorrei abbonarmi a sky e vorrei chiedere se qualcuno sa se con il suddetto jepssen pvr se2 e' possibile usufruire di sky e se si all'atto dell'abonameto bisogna comunicare il tipo di decoder ? oppure una volta ottenuto l'abbonameto c'e' qualche cosa da fare o da aggiungere al decoder ? grazie a tutti

Con il decoder PVR S2 HD si può vedere Sky, però ti occorre una cam che vada bene con le nuove schede che da Sky ultimamente. Se ti abboni ti danno anche il loro decoder che puoi mettere in cascata al PVR S2 HD.
Il ricevitore loro serve comunque, perchè non mi sembra che passino i diritti tv, per cui, circa una volta al mese, dovresti infilare la carta dentro al loro decoder per far fare l'aggiornamento.
Ciao

ciao alevia e grazie quindi non si puo' fare ammeno del loro decoder ho capito:eusa_think: , allora comunque mandano il tecnico anche se l'impianto praticamete e' fatto , pensavo che bastasse la scheda :eusa_shifty: ciao

Ci sono varie possibilità ... mi sembra anche che non sia obbligatorio l'intervento del tecnico. Mi sa che che fai prima a chiedere lumi nella sezione apposita del forum.
Ciao

ciao ok ieri sera homesso questo messagio appunto nella sezione di sky ma e' stato spostato qui poi mi sembra che mi hai nmandato un messaggio personale manon riesco da aprirlo o sbaglio? ok provero' comunque chiedere nella sezione apposita grazie :thumbsup: :thumbsup: :thumbsup: ciao

Non è assolutamente obbligatoria l' installazione da parte di Sky (basta specificare che non la si richiede).

Il decoder tienilo a portata di mano e usalo quando necessario per aggiornare la scheda.
Le esigenze di aggiornamento, comunque, mi sembrano un po' variabili: all' epoca dei cambiamenti di trasponder, dovevo aggiornare ogni pochi giorni; ora è più di un mese che non aggiorno, e continua a funzionare tutto . . .

ok bene allora penso che faro' un giretto dal rivenditore della mia zona e mi faro' sto abbonameto e via :D :D :D

Allora, se vai proprio nel negozio (anziché fare via Internet) vedi se trovi ancora abbonamenti che iniziano con 1 (i più vecchi); mi dicono che non dovrebbe fare differenza, ma, con le nuove codifiche, sai mai . . .

hawks ha scritto:
Allora, se vai proprio nel negozio (anziché fare via Internet) vedi se trovi ancora abbonamenti che iniziano con 1 (i più vecchi); mi dicono che non dovrebbe fare differenza, ma, con le nuove codifiche, sai mai . . .[/QUOTE

ciao scusa per il ritardo con cui ti rispondo comunque provero' a chiedere anche se ho dei dubbi

Indietro
Alto Basso