Sky conferenza stampa; raggiunti i 4 milioni di abbonati....e software

liebherr ha scritto:
Sky è ancora un monopolista eccome e deve restare ingabbiato ancora a lungo anzi dovrebbero rinforzare la gabbia

Quanto al pacemaker io non sono di certo un suo supporter ma se dati una occhiata ai conti economici di sky italia e di mediaset vi accorgete che la seconda (mediaset) ha redditività che sky puo solo sognarsi per cui la situazione resta decisamente a suo favore

Già è a suo favore come tv generalista e visto che ora ha pure messo piede nella pay tv anche lì con una redditività ben maggiore visto che vende solo grandi eventi e come ho detto spesso non deve neanche dare in comodato i decoder visto che a questo ci ha pensato lo stato

quando è nata sky c'era tv free-e sky
ora c'è in aggiunta: DTT che offre film PARTITE e serietv, alicehometv e fastweb nn mi sembra proprio lo stesso identico panorama...

per l'aspetto economico...diciamo che nn hai fatto una grande scoperta:

quando pagano x uno spot tv all'interno di programmi come striscia?
quanto pagano x uno spot tra primo e secondo tempo su sky?
---------------------------------------------------------------------
da quanto esiste mediaset?
da quanto esiste sky?
di chi è mediaset? è riuscito ad agevolarsi in qualche modo:eusa_think:
mediaset ha dovuto con le sue cose a pagamento risanare un buco abbastanza consistente?

Quello che ritengo molto difficile e' che Sky raggiunga i 4,5 milioni di abbo per fine 2007....penso che il fondo del barile sia molto vicino . :icon_cool:

pressy ha scritto:
Quello che ritengo molto difficile e' che Sky raggiunga i 4,5 milioni di abbo per fine 2007....penso che il fondo del barile sia molto vicino . :icon_cool:

su quale base dici ciò?

pressy ha scritto:
mi sembra azzardato visto le porcate che fa mediaset con i propri utenti

ma ke fondo del barile raschiato...
iniziano già a fare promo nuove molto allettanti anche x chi fa upgrade...il fondo è ancora lontano IMHO

kasper^ ha scritto:
su quale base dici ciò?

Sulla base di semplici ragionamenti(alquanto personali....)
1) il numero di famiglie disposto a pagare un abbo fisso annuale per la TV ha un limite fisiologico ,e non solo per motivi strettamente economici....
2) E' gia' "miracoloso" che abbiano raggiunto i 4 milioni , numero che anche gli esperti di TV non ritenevano possibilew in cosi' breve tempo (3 anni....)
3) Adesso la concorrenza nel calcio c'e' e fra poco anche nel cinema , nell' hard, nelle serie tv vecchie e nuove. il DTT e' agli inizi , ma e' un avversario molto temibile , per i costi e per l'accesso piu' immediato....
Per carita' , poi posso sbagliarmi ,e da qui a fine 2007....
L' unico vero vantaggio attuale di SKY e' il primato tecnologico , vedi mysky e hd , discorsi ancora prematuri per altre piattaforme.....:icon_cool:

pressy ha scritto:
1) il numero di famiglie disposto a pagare un abbo fisso annuale per la TV ha un limite fisiologico ,e non solo per motivi strettamente economici....
2) E' gia' "miracoloso" che abbiano raggiunto i 4 milioni , numero che anche gli esperti di TV non ritenevano possibilew in cosi' breve tempo (3 anni....)
3) Adesso la concorrenza nel calcio c'e' e fra poco anche nel cinema , nell' hard, nelle serie tv vecchie e nuove. il DTT e' agli inizi , ma e' un avversario molto temibile , per i costi e per l'accesso piu' immediato....
L' unico vero vantaggio attuale di SKY e' il primato tecnologico , vedi mysky e hd , discorsi ancora prematuri per altre piattaforme.....:icon_cool:

nn abbandonerò mai il sat...anche se sky comprime parecchio x infilarci + canali...nn siamo ai livelli di mediaset...e cmq da me il segnale digitale diciamo che arriva una volta a settimana se la signora del villone davanti a me tiene chiuse le persiane, ma aperti i vetri:lol:

pressy ha scritto:

dato ke in italia siamo più di 60 milioni e in tv ormai nn c'è proprio più niente penso ke i clienti sky aumenteranno.so solo ke tra i miei conoscenti molti si stanno avvicinando al sat e credo ke nn siano i soli ma anke tanta altra gente stanca della schifezza ke passano in analogico.x quanto riguarda il ddt,io ce l'ho,ma fa davvero pena,nn c'è neanke paragone,l'unica cosa discreta sono le partite,x i film stendiamo un velo pietoso...penso ke se andiamo avanti cosi arriveremo presto ai 5 milioni!

kasper^ ha scritto:
dato ke in italia siamo più di 60 milioni e in tv ormai nn c'è proprio più niente penso ke i clienti sky aumenteranno.so solo ke tra i miei conoscenti molti si stanno avvicinando al sat e credo ke nn siano i soli ma anke tanta altra gente stanca della schifezza ke passano in analogico.x quanto riguarda il ddt,io ce l'ho,ma fa davvero pena,nn c'è neanke paragone,l'unica cosa discreta sono le partite,x i film stendiamo un velo pietoso...penso ke se andiamo avanti cosi arriveremo presto ai 5 milioni!

io tra gli amici e parenti sono sempre l'apripista delle novità...da quando l'ho messo in casa...avrò fatto abbonare nn so quante persone (nessuna col presenta un amico maledetti tirchioni:eusa_wall:)
nn si possono fare previsioni...pensa che sky lo sta mettendo pure mia nonna e nn credo che sky nei suoi potenziali abbonati avesse messo pure lei se consideriamo la tv anche come mezzo di compagnia...allora si che si oltrepassano i 4 milioni...che ne so un bel canale di telenovele, o qualsiasi altra cosa...per il fatto dell'accessibilità del sat almeno in casa mia nn regge neanche questa scusa...l'altro nonno mette la parabola x evitare che ogni anno puntualmente l'antenna free crolli sul tetto distruggendolo in parte:lol:

Indietro
Alto Basso