Sky consegna solo myskyhd ?

snac

Digital-Forum Senior Master
Piccolo problema tecnico/commerciale

Un mio amico ha stipulato l'abbonamento 3 minipack + serieB + 20 eventi ppv a 19.90, gli dovevano consegnare il decoder hd normale e invece gli hanno consegnato un myskyhd che lui non vuole perchè non gestisce il dualfeed.
Ha chiamato sky e gli hanno risposto che non hanno disponibili decoder hd ma solo myskyhd.
Visto che si trova ancora nei 10gg è preferibile fargli fare il recesso del contratto ? O c'è qualche altra alternativa ?

snac ha scritto:

Un mio amico ha stipulato l'abbonamento 3 minipack + serieB + 20 eventi ppv a 19.90, gli dovevano consegnare il decoder hd normale e invece gli hanno consegnato un myskyhd che lui non vuole perchè non gestisce il dualfeed.
Ha chiamato sky e gli hanno risposto che non hanno disponibili decoder hd ma solo myskyhd.
Visto che si trova ancora nei 10gg è preferibile fargli fare il recesso del contratto ? O c'è qualche altra alternativa ?

Può spiegare il problema al callcenter (al contatta sky sono più professionali, ma ci mettono tempo per rispondere e rischierebbe di oltrepassare i 10 giorni per il recesso).
Potrebbe chiedere di andare ad uno sky service e farlo sostituire con un HD, ma deve farsi autorizzare da sky e comunque quasi sicuramente riceverebbe in cambio un decoder non nuovo, ma rigenerato.Se si accontenta.

Altrimenti non gli resta che il diritto di recesso.

snac ha scritto:

:icon_cool:

Solo recesso! Da luglio 2010, sky non dà più in comodato d'uso mezzo corriere, i decoder SkyHD

;)

Buby_79 ha scritto:
:icon_cool:

Solo recesso! Da luglio 2010, sky non dà più in comodato d'uso mezzo corriere, i decoder SkyHD

;)

Ma come, a me è arrivato il decoder HD con corriere il 14 marzo.
E poi per il multivision, sino a qualche giorno fa davano esclusivamente il decoder HD.

Stamani Decoder HD rigenerato, telecomando rigenerato e smart card rigenerato... Facciamo a cambio ??? :D

Lunedi gli farò fare un altro tentativo chiamando il call center e rispiegandogli il tutto, in caso di esito negativo farà il recesso.

Grazie per gli interventi. ;)

Che il MySky HD non gestisce il dual feed non è assolutamente vero, ti posso garantire che il Samsung lo gestisce.

Si è vero che non hanno decoder HD ma solo MySky questo è assolutamente vero.

A me stamani hanno offerto SkyHD a 59 euro: dicono che ne hanno ancora tanti...

erano_tempi_belli ha scritto:
Che il MySky HD non gestisce il dual feed non è assolutamente vero, ti posso garantire che il Samsung lo gestisce.

Si è vero che non hanno decoder HD ma solo MySky questo è assolutamente vero.

Io ho ricevuto l'HD il 14 marzo. E poi dal sito si può richiedere lo sky x2 HD a 69 euro e addirittura è disponibile sky x2 SD a 49 euro.
Quindi i decoder HD li hanno .

edinson ha scritto:
Io ho ricevuto l'HD il 14 marzo. E poi dal sito si può richiedere lo sky x2 HD a 69 euro e addirittura è disponibile sky x2 SD a 49 euro.
Quindi i decoder HD li hanno .

Come sempre si fanno osservazioni per quello che viene offerto a livello commerciale, ma hai chiamato il magazzino di Roma per chiedere se hanno decoder HD? Hai per caso visto la lettera che stanno mandando a chi ha richiesto HD e invece riceve MySky HD?

Si danno come sempre notizie senza fonti e campate in aria.

erano_tempi_belli ha scritto:
Come sempre si fanno osservazioni per quello che viene offerto a livello commerciale, ma hai chiamato il magazzino di Roma per chiedere se hanno decoder HD? Hai per caso visto la lettera che stanno mandando a chi ha richiesto HD e invece riceve MySky HD?

Si danno come sempre notizie senza fonti e campate in aria.

Se leggi il mio post, ho scritto che ho ricevuto il decoder HD il 14 marzo e questo è un dato di fatto. Oppure vuoi mettere in dubbio la mia parola? e dire che me lo sto inventando?

Poi se vai sul sito, ti accorgerai che è possibile prendere lo sky x2 HD e addirittura SD, altrimenti toglierebbero tali possibilita,non credi?

Il fatto che tu o qualche altra persona abbiate ricevuto il my Sky HD al posto del decopder HD, non significa affatto che non danno più i decoder HD, e ti invito ad andare a vedere il sito, ma che in quel periodo in cui ti/vi dovevano inviare il decoder HD, non era disponibile nell'immediato, per cui ti/vi hanno mandato al suo posto il my SKy.

Se leggi anche il post di marxaid di ieri, scrive che gli hanno offerto il decoder HD.

Quindi caro erano_tempi_belli, le mie notizie sono più che fondate e facilmente riscontrabili.

PS. E poi non ho mica scritto che quello che tu dici non è vero? Ho solamente detto che io l'ho ricevuto e sul sito sono disponibili. Senza aggiungere nessun commento personale sulla tua persona, cosa che tu invece non hai fatto, anzi con quella tua frase finale hai tirato in ballo, generalizzando, tutto il forum.

Un saluto.

Ultima modifica:
Gli sviluppi :

Non c'è stato niente da fare il mio amico è stato costretto al recesso a malincuore, al momento consegnano SOLO myskyhd.

Dopo aver interpellato ben 2 del settore commerciale sky, entrambi hanno detto che il magazzino al momento è sprovvisto di questi skybox hd. :doubt:

Google ha scritto:
La fonte sono io.

Io ci lavoro in Sky. :evil5:

Quindi a questo punto l'aver mandato il MySkyHD al poste dell' HD è finalizzato che il cliente debba prima o poi pagarsi ben 70€ per l'abilitazione?

Indietro
Alto Basso