Sky. Consigli per gli acquisti ... John Adams e Underbelly

Red5goahead

Digital-Forum Platinum Master
Qualche piccolo suggerimento a Sky per la prossima stagione. sono due le serie o minserie assolutamente imperdibili di questa stagione e che dovremmo poter ritrovare sui nostri schermi.

La prima è John Adams, produzione Hbo in 7 puntate: assolutamente straordinaria. La vita politica di John Adams, uno dei padre fondatori degli Stati Uniti poco conosciuto al contrario di Thomas Jefferson , Benjamin Franklin o George Washington ma determinante nella scintilla iniziale che porto alla dichiarazione di indipendenza. La vita dal massacro di Boston del 1770 fino alla sua morte.
Produzione di livello assoluto con attori semplicemente grandiosi, all'apice della loro carriera (Paul Giamatti e Laura Linney su tutti). In previsione delle prossime elezioni americane sarebbe un acquisto senz'altro azzeccato e di prestigio.

La seconda è Underbelly. produzione australiana in 13 puntate sulla guerra malavitosa che sconvolse Melbourne tra il 1995 e il 2004. Una serie meravigliosa incentrata sulla mafia italiana e irlandese della città australiana. Anche qui qualità della sceneggiatura, recitazione e direzione di altissimo livello. Una serie imperdibile per gli amanti e frequentatori di Fox Crime.

peccato che la HBO...sia in pratica della warner. tutto dipende dall'accordo mediaset visto che non si sa se comprenda anche i titoli HBO oppure no (essendo titoli abbastanza particolari....), cmq già le produzioni showtime che mediaset ha (come i tudor) sono l'equivalente HBO di casa paramount...

staremo a vedere

Mi sembrerebbero più produzioni di qualità più consone a Sky.
A Mediaset lasciamo Papi e Walker Texas Ranger.

Quotone! Speriamo arrivino, mi hai fatto venire l'acquolina in bocca...

la HBO è sempre la migliore...poche cose non mi sono piaciute

fossi in skycinema...programmerei se possibile i tvmovie della HBO che sono fantastici..ma difficili da riconoscere xkè hanno dei titoli un po' fantasiosi

Indietro
Alto Basso