Sky... cosa è successo?

lisoform2003

Digital-Forum Junior
Buongiorno a tutti, complimenti per il forum e per la professionalità con la quale cercate di risolvere questioni e problemi a noi poveri "mortali" :D

Vi spiego la mia situazione:

Ho aderito alla promozione dei 29 € al mese, ho fatto abbonamento a 2 pacchetti (CALCIO + CINEMA) e tre channel pack (Documentari, Musica e Intrattenimento). Decoder HD (senza MySky) e non ho usufruito nemmeno dell'installatore, avendo già un ottimo impianto. Però ho dei problemi:

1. Dall' attivazione della tessera io vedo regolarmente anche i canali di SPORT (Sky Sport 1 HD ecc...)
2.Ieri la mia banca mi ha comunicato che SKY ha prelevato (dopo circa 3 settimane di vita dell'abbonamento) 37,70 €

Cosa può essere successo?? Visto che mi è stao chiaramente detto dall'operatrice e poi confermato nella mail che i 29 euro che io ho pagato tramite C.C sarebbero stati stornati dalla prima fattura, che sarebbe stata a costo 0.
Come mai ora mi trovo ad aver dato a SKY 67 euro?!

beh per quanto riguarda Sport tranquillo per il primo mesetto tutti i pack sono aperti in promozione poi si chiudono.
Per quanto riguarda quei 37.70 euro che hai pagato è giusto. perchè tu devi pagare l'attivazione di 29 euro oltre ai 29 euro di dicembre quindi paghi l'attivazione e il mese di dicembre. quegli spiccioli che restano sono la prorata ovvero i giorni di novembre di cui tu hai usufruito del servizio.

Anakin83 ha scritto:
beh per quanto riguarda Sport tranquillo per il primo mesetto tutti i pack sono aperti in promozione poi si chiudono.
Per quanto riguarda quei 37.70 euro che hai pagato è giusto. perchè tu devi pagare l'attivazione di 29 euro oltre ai 29 euro di dicembre quindi paghi l'attivazione e il mese di dicembre. quegli spiccioli che restano sono la prorata ovvero i giorni di novembre di cui tu hai usufruito del servizio.

partendo dal presupposto che mi fido di quel che dici, ti dico che il calcolo che hai fatto non mi è molto chiaro...

Fammi capire bene la situazione... l'abbonamento è attivo all'incirca dalla terza settimana di novembre...

i 29 euro che ho pagato in carta di credito si riferiscono alla rata della bolletta del mese successivo cioè dicembre quindi

29 all'attivazione meno i 29 di dicembre fà 0

Io dovrei pagare gli spicci, ovvero 8.70 euro per gli ultimi giorni del mese di novembre, e invece mi trovo stornati 29 euro + 37...

I conti non mi tornano.. o il ragionamento mio è sbagliato?

lisoform2003 ha scritto:
partendo dal presupposto che mi fido di quel che dici, ti dico che il calcolo che hai fatto non mi è molto chiaro...

Fammi capire bene la situazione... l'abbonamento è attivo all'incirca dalla terza settimana di novembre...

i 29 euro che ho pagato in carta di credito si riferiscono alla rata della bolletta del mese successivo cioè dicembre quindi

29 all'attivazione meno i 29 di dicembre fà 0

Io dovrei pagare gli spicci, ovvero 8.70 euro per gli ultimi giorni del mese di novembre, e invece mi trovo stornati 29 euro + 37...

I conti non mi tornano.. o il ragionamento mio è sbagliato?
no i 29 euro che paghi con carta di credito sono l'attivazione. quella te la stornano. ma il mese di dicembre lo paghi 29 euro. più gli 8.70 euro dei giorni di novembre ti viene 37 cioè quello che ti hanno addebitato. attivazione e mensilità sono due cose diverse

Anakin83 ha scritto:
no i 29 euro che paghi con carta di credito sono l'attivazione. quella te la stornano. ma il mese di dicembre lo paghi 29 euro. più gli 8.70 euro dei giorni di novembre ti viene 37 cioè quello che ti hanno addebitato. attivazione e mensilità sono due cose diverse

e scusa ma te la stornano con cosa? dov'è la voce negativa di 29 euro che mi azzera i 29 dell'attivazione?

lisoform2003 ha scritto:
e scusa ma te la stornano con cosa? dov'è la voce negativa di 29 euro che mi azzera i 29 dell'attivazione?
hai controllato i movimenti del C.C per vedere se c'è lo storno dei 29 euro? tu come prima fattura devi pagare i 29 euro di dicembre + gli spicci di novembre e quello te l'hanno addebitato correttamente. poi devi ricevere uno storno di 29 euro perchè l'attivazione l'hai pagato all'apertura del contratto

Indietro
Alto Basso