SKY Customer Support.

smartbeat

Digital-Forum New User
Salve Ragazzi!
Io sono abbonato dal 2003 con il pacchetto full. Inizialmente Mondo, Sport e Cinema, poi ho agguinto and Calcio e finalmente MYSKY nel 2008.
Pago al mese 69 euro (credo) tramite C/C.

Sta mattina ho mandato via email la disdetta e mi hanno risposto subito, dicendo di chiamare il numero verde per spiagare etc.
Io ho chiesto la disdetta per 1.08.10 Decreto Bersani compilando il modulo che ho trovato qui sul forum.

SKY mi hanno risposte con:

Gentile Cliente,

desideriamo informarla che abbiamo accolto la sua richiesta di disdetta per il01/04/2011, data di scadenza del suo abbonamento.

Siamo davvero dispiaciuti di questa decisione e siamo interessati a conoscere i motivi della sua scelta: il suo prezioso contributo ci aiuterà a migliorare il nostro servizio.

Hanno preso la scadenza naturale del contratto :crybaby2:

Io in teoria se mi offrono MyskyHD gratis rimango con loro, o qualche sconto.. vedo da per tutto offerte per il nuovi clienti. Ma per noi che ci siamo da anni c'e poco!

Come devo comportarmi. Grazie.

Scusate per il mio italiano.

myskyhd gratis senza attivazione...sognatelo :D

per disdire rimanda la mail scrivendo DISDETTA IMMEDIATA. senza usare precompilati...

se mandi una mail dal contattasky basta semplicemente scrivere

desidero disdire immediatamente il mio contratto(entro 30 giorni) . se si scrive troppo va a finire che la parte interessante...la saltano

Burchio ha scritto:

per disdire rimanda la mail scrivendo DISDETTA IMMEDIATA. senza usare precompilati...

desidero disdire immediatamente il mio contratto(entro 30 giorni) . se si scrive troppo va a finire che la parte interessante...la saltano
concordo.
credo che attualmente la miglior offerta sia quella "postuma", cioè quando l'abbo è già cessato, per 4 mesi full a 12,25 al mese.
Devi comunque documentarti su questo forum guardando il thread sulla retention, sempre aggiornato, in modo tale da farti un'idea su come vanno le cose.
cerca di darti degli obiettivi, in modo da essere preparato quando ti richiameranno al telefono.

Burchio ha scritto:

Si' ma cmq lui ha precisato che voleva disdire tramite decreto Bersani, quindi e' come se avesse voluto dire che voleva disdire con efficacia immediata.
Il punto e' che quelli di sky, a volte, se non gli dici le cose "col cucchiaino", fanno i furbi.

Con la frase che ha indicato smartbeat avrebbero dovuto accettare la disdetta immediata.

secondo quale form ha utilizzato...potrebbe anche essersi contraddetto...ne ho visti di CHILOMETRICI che in italiano non vogliono dire nulla. ad ogni modo hanno comunicato che tolgono tutto nel 2011...siccome NON è quello che voleva può benissimo precisare in maniera semplice come ho detto io

Burchio ha scritto:
secondo quale form ha utilizzato...potrebbe anche essersi contraddetto...ne ho visti di CHILOMETRICI che in italiano non vogliono dire nulla. ad ogni modo hanno comunicato che tolgono tutto nel 2011...siccome NON è quello che voleva può benissimo precisare in maniera semplice come ho detto io

Come non quotarti in toto! ;)

Grazie Ragazzi, molto gentile.

La mia disdetta non e per fare il furbo, e la prima volta in 7 anni che ho mai pensato. Nel 2008 mi hanno chiamato il Call Center proponendomi Mysky in prova gratuito per 3 o 4 mese. Mi hanna assicurato che era una prova a non c'era niente da pagare, si lo volevo tenere mi costavo 7 euro a mese dopo il terzo o quarto mese. Quanda e scaduta la prova, ho deciso di tenerlo. E mi hanno fatto pagare 149 euro:mad:
Poi ho preso un Pay-per-view. Boxing di Ricky Hatton, mi sono rimasto sveglio fino alle 4 della mattina per vederlo e per un guasto technico non e stato trasmesso :mad: Sky mi hanno dato 6 pay per view gratis, con una scadenza di 2 mese :5eek:

Io non voglio qualcosa per niente, come il maggiore parte della gente nel thread retention. Vorrei essere soltanto trattato come un client e che lore ascoltano dei problemi che ho passato nel ultimi 2 anni.

Indietro
Alto Basso