Sky decoder HD

Francoharris

Digital-Forum New User
salve a tutti...
volevo chiedere informazioni riguardo il decoder hd di sky..
avendo un televisore full hd vorrei richiedere il decoder hd di sky, ma non per l'abbonamento ai canali hd, ma perchè mi hanno detto che con il decoder hd la risoluzione è migliore... è vero?

altra domanda: col decoder hd posso sfruttare il dolby del mio lettore dvd?

Se chiedi l' hd i canali sono già compresi.
I canali hd li vedi meglio quelli non hd potresti vederli peggio se colleghi solo l'hdmi, con la scart i canali normali li vedi come prima e i canali hd li vedi come i canali normali.
Il dolby lo puoi collegare a qualsiasi decoder.
Se invece intendi il dolby digital allora si

quindi prendere il decoder hd senza fare l'abbonamento pr i canali hd non serve a niente giusto?

Non esiste un abbonamento senza hd.
Sky adesso è solo hd non esistono decoder standard se non per le manutenzioni. Se non hai il tv hd colleghi il decoder hd con la scart.

io ho l'abbonamento da un bel pò e ho ancora il vecchio decoder non hd

ho appena acquistato un tv full hd ma ho visto che la qualità dell'immagine è ben differente di quella che ho visto sulo stesso televisore esposto, e anche che il dolby sorround non funziona in tutte le sue caratteristiche ( casa center, sorround)

se ordino da sky il decoder hd, senza richiedere l'abbonamento per i canali hd(quindi senza aggiungere un ulteriore costo al mio abbonamento sky) la qualità dell'immagine dei canali sky aumenterà?

Come ti hanno già detto non esiste un abbonamento a SkyHD/MySkyHD senza attivare i canali HD.

quindi se ordino il decoder hd si attiveranno direttamente i canali hd, giusto?

esattamente, inoltre ti ricordo che anche se colleghi il decoder SkyHD via scart avrai la medesima qualità che hai col decoder SD col tuo nuovo televisore.

Gli SD notoriamente si vedono meglio con i tv CRT.

In ogni caso, richiedendo SkyHD avrai tutti i canali HD compresi nei pacchetti ai quali sei abbonato gia attivi senza costi aggiuntivi se non quello per la richiesta del decoder HD che ora non ricordo a quanto ammonta.

I tv HD si sfruttano per l'appunto con i canali in alta definizione.

quindi non dorvò pagare niente in + sul mio abbonamento ma solo pe l'attvazione.... ok grazie mille !!!

Peccato che Sky non dia più il decoder HD...

Ora ti obbliga a passare a MySkyHD, con la scusa che di decoder HD ne hanno pochi e non li forniscono più agli abbonati. La 'soluzione' che mi è stata proposta è quella di richiedere MySkyHD e rifiutare all'arrivo del tecnico l'adeguamento dell'impianto. A quel punto, puoi richiedere il decoder HD, ma al costo di 99 euro! E quello vecchio SD te lo tieni...

Ma ai nuovi abbonati non danno il decoder HD direttamente? In quel caso, converrebbe cancellare l'abbonamente e aprirne uno nuovo...

Avete suggerimenti?

stebia ha scritto:
Peccato che Sky non dia più il decoder HD...

Ora ti obbliga a passare a MySkyHD, con la scusa che di decoder HD ne hanno pochi e non li forniscono più agli abbonati. La 'soluzione' che mi è stata proposta è quella di richiedere MySkyHD e rifiutare all'arrivo del tecnico l'adeguamento dell'impianto. A quel punto, puoi richiedere il decoder HD, ma al costo di 99 euro! E quello vecchio SD te lo tieni...

Ma ai nuovi abbonati non danno il decoder HD direttamente? In quel caso, converrebbe cancellare l'abbonamente e aprirne uno nuovo...

Avete suggerimenti?

i decoder hd normali non li danno piu', a tutti my sky hd pero' se uno non vuole il my sky non fa adeguamento impianto e non usa le funzioni per registrare,usandolo come un normale decoder hd ;)

dario92 ha scritto:
i decoder hd normali non li danno piu', a tutti my sky hd pero' se uno non vuole il my sky non fa adeguamento impianto e non usa le funzioni per registrare,usandolo come un normale decoder hd ;)

Falso, perchè ieri ho attivato l'abbonamento sky 3 generi + serie b + 20 partite tra serie a e champion a 19,90 al mese e potevo prendere solo sky hd. grazie alla sottoscrizione online ho avuto in regalo un navigatore :lol:

Quindi confermate che la soluzione più intelligente è chiudere l'abbonamento e aprirne uno nuovo...

Stefano

Indietro
Alto Basso