Sky denuncia alla Ue la legge sul calcio in tv

goldsun ha scritto:
Illuso:D :D
Tieni presente che finora i diritti pagati per il DTT sono stati ridicoli rispetto a quelli pagati da SKY per il satellitare, ma c'era una ragione logica: il DTT aveva poca copertura; man mano che il DTT si espanderà per quale motivo questi diritti dovrebbero valere di meno?
Mediaset pagherà di più e i suoi prezzi aumenteranno; finora c'è il vantaggio che con MP non devi sottoscrivere un contratto, ma non illuderti non è detto che la pacchia continui; Murdoch e Berlusconi sono sulla stessa lunghezza d'onda, business is business...

Per vedere il campionato di calcio su sky si è obbligati a pagare anche per quello che non si vede ( pacco mondo ).

Se anche mediaset attuerà la stessa politica, cioè obbligare ad abbonarsi anche a gallery per capirci, sono d'accordo con te.

Non credo che il pacco calcio di mediaset arriverà a costare 450 euro o 600 per vedere anche la CL. :D

Imbriagon ha scritto:
Non credo che il pacco calcio di mediaset arriverà a costare 450 euro o 600 per vedere anche la CL. :D

Certi paragoni sono proprio delle stronzate...

Cmq, come ha detto ieri Galliani, presto arriveranno anche altri ricorsi (in primis Mediaset, ovviamente)... la legge è totalmente anticoncorrenziale, perchè pone la Lega Calcio su posizioni di monopolio assoluto, legando le mani ai vari broadcasters...

fabio78 ha scritto:

Cmq, come ha detto ieri Galliani, presto arriveranno anche altri ricorsi (in primis Mediaset, ovviamente)... la legge è totalmente anticoncorrenziale, perchè pone la Lega Calcio su posizioni di monopolio assoluto, legando le mani ai vari broadcasters...

non calcolare nemmeno gli interventi del nostro amico...xkè diciamo che ha generalizzato un tantino...non mi sembra che sul pacco sport e calcio ci sia solo il campionato e la champions...ma evidentemente per lui si:eusa_think:

Ansy ha scritto:
la vendita di un prodotto ad un prezzo fuori mercato.

non so a voi, ma io tifoso dell'Udinese, negli ultimi anni mi ha diverito più la B della A come spettacolo...

io sono per i diritti collettivi, pero è anche vero che in italia le società di calcio è ora che inizino a diversificare i vari introiti non so quanti leggano totoguida scommesse ma la differenza tra noi ed il resto d'europa che calcisticamente conta sono lo sfruttamento dell immagine del marchio e i botteghini.. non è possibile che in italia un club incassi la maggior parte da tv e poco da botteghini e sfruttamento del marchio gli stadi italiani necessitano di privatizazzione e di una bella ristruturazione.. poi cosi sara piu facile per tutti spartire cosa che comunque se lo fanno in uk non capisco perche in italia non si riesca a raggiungere questo semplice accordo.

fabio78 ha scritto:

Le stronzate le dici tu.

Se vuoi vedere solo il campionato di serie A a quanto te lo da sky e a quanto mediaset?

fatti due conti che è meglio...:D

Burchio ha scritto:
non calcolare nemmeno gli interventi del nostro amico...xkè diciamo che ha generalizzato un tantino...non mi sembra che sul pacco sport e calcio ci sia solo il campionato e la champions...ma evidentemente per lui si:eusa_think:

W la democrazia.... Non calcoliamo gli interventi di quello perchè e contro sky ma calcoliamo quelli dell'altro perchè è a favore di sky. :crybaby2:

Imbriagon ha scritto:
Le stronzate le dici tu.

Se vuoi vedere solo il campionato di serie A a quanto te lo da sky e a quanto mediaset?

fatti due conti che è meglio...:D
Modera i termini; Non tutti la pensano come te e quando fai paragoni falli inserendo "tutto quanto c'è nelle offerte"

goldsun ha scritto:
Modera i termini; Non tutti la pensano come te e quando fai paragoni falli inserendo "tutto quanto c'è nelle offerte"

Non sono io che devo moderare i termini.

Imbriagon ha scritto:
Non sono io che devo moderare i termini.
Sì, non solo tu devi moderare i termini; su questo hai ragione; però nel rispetto delle opinioni di tutti, quando fai degli apprezzamenti dovresti essere meno di parte.
Ho sempre sostenuto che SKY ha molte cose da migliorare e tante su cui essere criticata; tu però critichi spesso solo per il gusto di fare il bastian contrario e ciò è antipatico e porta la discussione fuori dal civile dibattito.
Ho letto tuoi interventi nella sezione DTT e sono molto più equilibrati e obiettivi; perché non usi lo stesso metro anche qui?

Ragazzi diamoci una calmata!
Alla prossima offesa personale che leggiamo nel 3D, non faremo seguire un consiglio bonario...:icon_twisted:
rispetto prima di tutto per le idee, anche quelle che non condividiamo!:evil5:

YODA ha scritto:
Alla prossima offesa personale che leggiamo nel 3D, non faremo seguire un consiglio bonario...:icon_twisted:

Io non offendo, mi baso su dati oggettivi...

YODA ha scritto:
Infatti...

Indietro
Alto Basso