SKY DEVE MIGLIORARE, troppa superficialità

rocketsd

Digital-Forum Gold Master
UNO SCHIFO come al solito: bellissima idea del canale temporaneo Generation, ma come al solito rovinato dalla superficialità ed incoerenza di qualcuno che decide in SKY ITALIA:

non un solo COLLEGA SERIE inserito. E stiamo parlando di un canale dedicato quasi interamente alle serie tv.

E poi.... basta con questa assurda storia che non mettono nel titolo scritto nell'epg, ALMENO la stagione... non dico fare il lavoro fatto bene e mettere 1x03 come farebbe una qualsiasi persona pensante... ma almeno mettere ST.1 cribbio!!!
Non vi dico quante stagioni stò perdendo per colpa di questa porcata che continuo a segnalare a sky, ma nessuno si degna di rispondere.

Per non parlare dello schifo di tutti i tagli di finali e sigle di chiusura, che ormai è prassi fissa in ogni episodio di serie tv.

Con tutte le serie tv, le necessità sono cambiate... sky si deve evolvere e migliorare, non solo vantarsi dei titoli che propone.

Non credete anche voi?

Parole al vento, Sky se ne frega e la cosa peggiore che nessun altro (a parte noi) segnala la cosa ed anzi se se ne parla vieni bollato come quello che si lamenta sempre.
Io mi sono arreso, stavo registrando Veep dalla 1^ stagione e su 20 episodi solo in 1 non c'erano quei dannati bannar in alto a sinistra che mi fanno diventare scemo.
Stavo seguendo anche Entourage ma stessa storia ed ho abbandonato tutto, mi vedo solo le prime visioni e le altre serie le recupero in altro modo.
Appena mi scade l'abbonamento lo stacco e finisce la canzone, io pago espressamente per vedere serie tv e tu me le fai vedere alla ca**o di cane....
Io ho le pa**e piene.

Indietro
Alto Basso