Sky Digital Key bollente, cambiato colore

alberto90

Digital-Forum New User
Ciao a tutti,
l'altro giorno, andando a ricollegare la Sky Digital Key che si era staccata dal decoder, ho notato che era veramente caldissima e soprattutto che - rispetto a 3-4 anni fa quando è arrivata - ha una strana chiazza scura.

Qui l'immagine:
2cqgr9x.jpg

Ciononostante la chiavetta fa il suo dovere.
La mia domanda, da cliente da 11 anni è: ma perchè devo stare ancora con un decoder vecchio stravecchio e usare la chiavetta per il digitale, ed una antenna esterna per il wifi... e quando mi si è rotto il decoder (l'hard disk del mysky) a dicembre mi hanno rifilato uno ancora piu grosso di quello che avevo prima, e con le stesse caratteristiche? C'è un modo per avere un decoder di ultima generazione gratis, visti i 55€ che sborso ogni mese? E soprattutto, a qualcuno è successa la stessa cosa con la pennetta per il digitale?

Ultima modifica:
Ciao a tutti,
l'altro giorno, andando a ricollegare la Sky Digital Key che si era staccata dal decoder, ho notato che era veramente caldissima e soprattutto che - rispetto a 3-4 anni fa quando è arrivata - ha una strana chiazza scura.

Qui l'immagine:
2cqgr9x.jpg

Ciononostante la chiavetta fa il suo dovere.
La mia domanda, da cliente da 11 anni è: ma perchè devo stare ancora con un decoder vecchio stravecchio e usare la chiavetta per il digitale, ed una antenna esterna per il wifi... e quando mi si è rotto il decoder (l'hard disk del mysky) a dicembre mi hanno rifilato uno ancora piu grosso di quello che avevo prima, e con le stesse caratteristiche? C'è un modo per avere un decoder di ultima generazione gratis, visti i 55€ che sborso ogni mese? E soprattutto, a qualcuno è successa la stessa cosa con la pennetta per il digitale?

ma quando hai cambiato decoder, hai notato che la digital key aveva la chiazza scura? se l'hai notato solo ora può darsi che quest ultimo decoder più vecchio gestisce male la digital key da surriscaldarla, oppure il materiale cinese della digital key tende a far cosi sono solo queste le due ipotesi...

per il cambio modello devi pagare una tantum di solito è € 39 - 69 o 99

La dk potrebbe essersi scurita per normale usura negli anni, dovuto al calore del tuner o di qualche componente. Ci sono anche più ingressi usb e non ricordo più bene se va collegata a quello col simbolo del fulmine (che da più tensione) o meglio agli altri.

Ma la versione è quella con la scritta SKY o sky?

Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso