Sky Dolby digital 5.1

pasdema

Digital-Forum New User
Auguri di Buon Natale a tutti.
Mi hanno regalato un decoder Sky dolby digital 5.1. Ready
La confezione è ancora chiusa, perchè ho pensato prima di chiedere qualche consiglio...
Visto che al momento non ho alcuna intenzione di fare abbonamenti Sky, vorrei sapere se con il suddetto decoder:
1) posso vedere canali free;
2) posso utilizzare la carta Mediaset Premium (giusto per vedere qualche partita di calcio).
3) se, a parte il discorso del collegamento dolby, in generale è un buon decoder o mi consigliate, in ogni caso e/o visti i suddetti usi che intendo fare, di sostituirlo con altro.
Grazie

Se non sei abbonato a SKY fattelo subito sostituire con un FTA perchè senza abbonamento è inutile.

Per quanto riguarda i MP nessun ricevitore SAT e in grado di farteli vedere dato che sono canali terrestri.

Se ti interessa sia il DTT che il SAT c'è mi pare lo Humax Combo 9000 che e un ricevitere SAT CI piu un ricevitore DTT MHP ;)

pasdema ha scritto:
Auguri di Buon Natale a tutti.
Mi hanno regalato un decoder Sky dolby digital 5.1. Ready
La confezione è ancora chiusa, perchè ho pensato prima di chiedere qualche consiglio...
Visto che al momento non ho alcuna intenzione di fare abbonamenti Sky, vorrei sapere se con il suddetto decoder:
1) posso vedere canali free;
2) posso utilizzare la carta Mediaset Premium (giusto per vedere qualche partita di calcio).
3) se, a parte il discorso del collegamento dolby, in generale è un buon decoder o mi consigliate, in ogni caso e/o visti i suddetti usi che intendo fare, di sostituirlo con altro.
Grazie

Col decoder SKY è possibile vedere canali free ma solo quelli di HotBird inoltre non è possibile neanche ordinare la lista, ad esempio impostare RAI 1 come canale numero 1 RAI 2 come numero 2 ecc.

I primi 100 canali sono sono tutti appannagio di SKY quindi criptati

Ciao e buon Natale

gianni0279 ha scritto:
I primi 100 canali sono sono tutti appannagio di SKY quindi criptati

:eusa_think::eusa_think::eusa_think:

si vedono i canali free di hotbird...la numerazione di sky non modificabile la trovi qui (nn so se è aggiornatissima)

http://www.lyngsat.com/packages/skyitalia_chno.html

quelli con lo sfondo color crema sono free.

puoi fare anche una pseudo ricerca e sistemare i canali dal numero 9600 in poi, ma anche qui i canali visibili li sceglie sky. la gestione di questa lista non è molto facile

Indietro
Alto Basso