Sky e audio?

agno92

Digital-Forum Senior Plus
Ciao, ho un problema con sky, certe volte non sento l'audio, mi è successo qualche mese fa, poi basta, mi e risuccesso l'altro giorno, e poi stammattina e adesso, ma la cosa strana è che se metto il decoder tramite scart funziona tuttore regolare, come mai? Ho un decoder mysky hd, samsung p990n, può essere il cavo hdmi? E quello che ho trovato dentro alla confezione del decoder, a qualcuno non è mai successo questa cosa?

potrebbe essere quello o un problema del decoder sull'uscita hdmi (quindi del myskyhd).
prova a vedere anche come hai settato l'uscita audio dal menù audio (se automatico è meglio).
prima di chiedere la sostituzione comunque, chiederei a qualcuno in giro (o comprerei) un altro cavo hdmi per sincerarmi che non sia il cavo, poi opterei per la richiesta di sostituzione. ;)

si prima di cambiare il decoder compro il cavo hdmi nuovo, ma se dovesse essere il decoder, la sostituzione è gratuita o a pagamento?

se è un problema del decoder, la sostituzione è assolutamente gratuita. ;)

grazie, ora ho messo l'audio su automatico, e vedo cosa succede, se lo fa ancora cambio cavo e poi ti so dire, grazie!

Indietro
Alto Basso