• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky e coronavirus

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lucano93

Digital-Forum Master
Registrato
13 Novembre 2013
Messaggi
770
Ciao ragazzi, in caso di sospensione del campionato di serie A cosa succederà a chi ha l'abbonamento sport e calcio? io ho anche dazn insieme a sky che andrei a disdire ovviamente
 
Non succederà nulla perché gli eventi vengono comunque recuperati.
Non hanno dato nulla per l'incendio, che hanno messo KO tutti e qualsiasi canale e servizio Sky....figuriamoci per una cosa che non dipenderà da loro.
 
Non succederà nulla perché gli eventi vengono comunque recuperati.
Non hanno dato nulla per l'incendio, che hanno messo KO tutti e qualsiasi canale e servizio Sky....figuriamoci per una cosa che non dipenderà da loro.

se sospendono il campionato, il campionato finisce, ma in caso si può togliere il pacchetto sport e calcio? io ho l'abbonamento da ottobre vorrei sapere se devo pagare delle penali
 
da contratto NIENTE sky può anche trasmettere i cartelli blu e farti pagare.

in ogni caso...è proprio una priorità. come se anche in quei pacchetti ci fossero solo la serieA
 
Ciao ragazzi, in caso di sospensione del campionato di serie A cosa succederà a chi ha l'abbonamento sport e calcio? io ho anche dazn insieme a sky che andrei a disdire ovviamente

Devi disdire il pacchetto o i pacchetti e resti in attesa
 
Giusto, si possono sempre disdire i pacchetti se per assurdo andassero molto per le lunghe Serie A, Champions, Formula 1 e MotoGP che sono un po' gli sport principali di Sky. Ok che si pagano 10€ ma si recuperano velocemente. O vista l'eccezionalità Sky potrebbe anche non far pagare i 10€ per togliere i pack non a scadenza.

Togliendo uno dei due o entrambi i pack Sport e Calcio si perderebbe DAZN gratis. In quel caso non mi è chiaro se poi DAZN ritornerà automaticamente all'aggiunta dei pack tolti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso