Sky e decoder a 12v

sakuramboto

Digital-Forum Junior
Ciao, vorrei acquistare un decoder per il camper per vedere sky! Attualmente utilizzo il decoder di sky ma è scomodo per l'utilizzo dell'inverter. In casa mi trovo bene con il jepssen 6000c ma va solo a 220. Secondo voi esiste un decoder alimentato a 12v adatto alla visione di sky (Clarke-Tech / Jepssen)

Grazie

sto dicendo na cazxxxxata ma una volta mi hanno dato un vecchio italtel che non funzionava + e aprendolo ho visto che poteva avere problemi di alimentazione ,cosi ho preso quei alimentatori con varie uscite (x vari apparecchi ) e ho provato ad alimentarlo .................miracolo!! ha funzionato prefettamente ,percui posso dire che i"vecchi" italtel anche se aggiornati x sky vanno co in i canonici 12 volt (stabilizzati pero) se riesci a trovare un vecchio ma funzionante con sky ,decoder, puoi bypassare l'alimentazione e farlo andare col camper!!! buon viaggio!!!

Decoder 12v + Sky

specie 8472 ha scritto:
c'e' l'illusion funziona a 12volt e legge sky..

Ma per sky è necessario acquistare una cam o basta inserire la smart card di sky nella fessura? Quale modello dell'Illusion ?
Grazie per le risposte

illusion m2s non ha bisogno di cam certo che pero' e' da aggiornare quindi cavo nullmodem pc internet etc..

Indietro
Alto Basso