• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

SKY e Discovery+ App (Solo LIVE)

Corrad060

Digital-Forum New User
Registrato
3 Luglio 2023
Messaggi
3
Buongiorno a tutti, mi chiamo Corrado, (nuovo del forum); innanzitutto porgo un cordiale saluto a tutto il Forum. Inoltre... chiedo scusa se, postando questo mio primo messaggio, lo sto facendo nella sezione sbagliata. Mi auguro di no. Sono abbonato a SKY con SKY Q Black e, da oggi, ho sottoscritto discovery+ intra + sport. Volevo chiedervi, da buon appassionato e praticante ciclista, il motivo per cui, da iPhone (app Discovery+) selezionando la tappa in corso, mi appare la possibilità di vederla dall'inizio oltre che live, da app attraverso SKY, su SQYQ Black, invece, aprendo l'app Discovery+ ho solamente la possibilità di seguirla live senza poterla visualizzare dall'inizio come invece mi riesce possibile fare con app su iPhone. Ho provato ad aggiornare il software Sky, aggiornamento andato a buon fine, a riavviare ma il problema persiste. Ho anche provato ad utilizzare il WiFi al posto della rete Ethernet ma il problema è il medesimo: solo la possibilità di vedere la tappa live, senza poterla visualizzare sin dal suo inizio ! E dire che ho sottoscritto apposta l'abbonamento. Purtroppo il mio TV, vecchio samsung, non supporta l'app, altrimenti avrei fatto GCN per poi visualizzarla sulla TV. Vi ringrazio molto, buona serata a tutti ! Corrado.
 
Ciao. Le app su Sky Q sono sviluppate in modo specifico per questo software e non possono essere modificate. Vengono anche aggiornate automaticamente. Purtroppo in alcuni casi ci sono delle limitazioni sulle funzionalità e non si può fare nulla.
 
Grazie mille Matson ! Sì, in effetti anche il supporto D+, non ha saputo fornirmi spiegazioni, la tua tesi è anche ciò che temevo. Grazie mille. Un saluto. C.
 
Grazie mille Matson ! Sì, in effetti anche il supporto D+, non ha saputo fornirmi spiegazioni, la tua tesi è anche ciò che temevo. Grazie mille. Un saluto. C.

Consolati…”guarda dall inizio” spesso non funziona e ti porta al live…a tradimento
 
Consolati…”guarda dall inizio” spesso non funziona e ti porta al live…a tradimento

Argh :O/ Sai che beffa accedere per vederti la tappa del Tour de France e ritrovarti sulla linea del traguardo ;O) Peggio di una 'spoilerata' dell'amico che ti dice chi ha vinto qd ancora nn hai visto la tapppa ;O) Infatti nn penso proprio di proseguire l'abbonamento, troppe cose che nn vanno, un'altra, ad esmpio, che con il forward o il rewind, nn ti fa vedere 'dov'è' nella registrazione. Tanto vale che me le registro su Eurosport 1 o 2 e poi me le guardo, saltando la pubblicità. Peccato per qualche contenuto tematico. Grazie, buona notte. C,
 
Indietro
Alto Basso