Sky e Discovery Italia nel Cda di Auditel

Bah. Al posto di togliere sia mediaset che rai, inseriscono discovery e sky, sempre a spesa delle emmittenti minori..

Entrare in auditel e farsi rilevare ha un costo... E a quanto mi hanno detto persone informate, la tua Sportitalia non è entrata nel sistema di rilevazione proprio perché non può/non vuole spendere tale cifra ;)
Quindi anche solo pensare che possa essere ritagliato un posto in amministrazione a Criscitiello, è una cosa fantascientifica

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Si comunque mi riferivo ad agon channel, gazzettatv, supertennis ltmultimedia, tutti canali tilevati auditel che non fanno patte del cda, o tutti o niente.
Per sportitalia è una scelta e al momento va bene così ;)

Secondo me comunque il fatto che la maggioranza assoluta non sia più in mano a Raiset e l'estenzione del panel da 5000 a 15000 entro l'estate, mi sembra già un supersuccesso

Secondo me la loro entrata é più che giusta, nella speranza che questo sistema di rilevazione migliori :D

Della serie... Paga il pizzo se vuoi farti vedere! Ingiustizia fatta... Anche tv2000 non è non "iscritta" all'auditel ma ho trovato diversi articoli in cui a sopresa nell'ultimo anno ha avuto un aumento d'ascolti che nessuno o pochi avrebbero pronosticato.

Della serie... Paga il pizzo se vuoi farti vedere! Ingiustizia fatta... Anche tv2000 non è non "iscritta" all'auditel ma ho trovato diversi articoli in cui a sopresa nell'ultimo anno ha avuto un aumento d'ascolti che nessuno o pochi avrebbero pronosticato.
Ma tanto Auditel è posseduta da Rai e Mediaset, gli altri hanno solo il contentino di una poltrona, il sistema di rilevazione lo gestiscono comunque tra di loro. E anche i nuovi meter saranno "tarati" nelle famiglie giuste, quelle che decide il CdA Mediaset (e di conseguenza quello RAI, visto che è la stessa cosa in pratica). Bisogna comunque ricordare che una famiglia può possedere un meter massimo 60 giorni, poi l'apparecchio cambia residenza.

Infatti non è così... I meter durano anni nella stessa casa ;)

C'è un ricambio annuo solo di circa 1/3 di meter, e una famiglia, salvo problemi, tiene il meter per un periodo medio compreso tra 2 e 3 anni

Indietro
Alto Basso