Sky e Fastweb siglano accordo strategico: ecco la nuova offerta ''Home Pack

salve gente, volevo sapere se qualcuno ha fatto l'offerta home pack sky fastweb e quanto tempo ci vuole ora che ti contattano e ti attivano tutto
perchè martedì scroso ho compilato il form online x sottoscrivermi,solo che è passata già una settimana e ancora nessuna notizia, non vorrei che non fosse andata a buon fine e dato che l'efferta scade oggi non vorrei prendermela nel cosi detto

a fine form in verde cera scritto che tutto era andato a buon fine e che a breve mi avrebbero contattato, ma chi li ha più sentiti :\?

EDIT mi ha appena contattato un tizio sky e mi ha detto che domani in mattinata passa il tecnico a montarmi parabola e decoder, ora mi chiedo è normale che nessuno mi ha contattato x verificare prima del installazione e che poi domani viene sky e più avanti chissa quando non so niente verrà fastweb con il loro apparato ?

aledifastweb ha scritto:
@Dan

Ciao, come da te detto sono sicuramente la fonte più attendibile quantomeno perchè fonte ufficiale ("e non me l'ha detto un amico").La mia risposta presentava la soluzione standard denominata bridge ma come potrà anche conferemare l'utente Carmelo che in privato mi ha scritto in merito, ho segnalato la possibilità di modalità routed (quindi senza limiti di device) ma con verifica tecnica di centrale.Non parliamo quindi di limiti geografici ma di vetustità della rete in rame. Detto ciò, FASTWEB sta lavorando per eliminare questo vincolo e renderlo disponibile su tutti i nuovi clienti. Se ci fossero dubbi sono qui :) Alessia di FASTWEB

Dall'altra tua risposta pubblica precedente non evincenva questa soluzione routed, ora mi sembra più chiaro per gli eventuali nuovi abbonati. Io sono vostro "vecchio" cliente e non posso che parlarne bene :D

Riguardo al limite geografico chiaramente mi riferivo alla centrale anche io ;)

_dan_ ha scritto:
Con il nuovo hag elsag infatti viene gestita la parte di routing interna alla lan, l'hag infatti può assegnare fino a 120 indirizzi locali di classe locale 192.168.x.x.
Confermo tutto quello che hai detto e aggiungo che la modalità routed è possibile anche con gli HAG NGRG Pirelli e Telsey (quelli neri con il Wifi).

Varie

@Mamosoft: i sistemi che utilizzano i call center sono molto precisi sulla disponibilità di risorse pertanto è sicuramente corretto contattarci e seguire le indicazioni di un nostro operatore in merito alla copertura
@Flask: scrivimi in privato e faccio effettuare una verifica. Segnalo comunque il problema del sistema di copertura.
@Dan: l'importante è che adesso tutto sia chiaro per tutti e che soprattutto tu sia un utente FASTWEB contento :)

Ricordo che chiunque abbia bisogno di supporto FASTWEB, se ha particolare urgenza, è preferibile che mi contatti in pvt.
Auguro a tutti una buona giornata
Alessia di FASTWEB

Io sono passato a FW ma se potessi tornare indietro non lo farei più!
Fin dall'installazione ho notato problemi sulla linea (abito a 50mt dalla centrale e mi è stata attestata a 16Mbit), ho segnalato il tutto al servizio clienti il quale insisteva nel dire che la linea è FINO a 20 Mbit.
Da ieri mi ritrovo cadute di portante con conseguente irraggiungibilità telefonica.
192193 a pagamento da cellulare e non è possibile farsi neanche richiamare!
Basta che poi mi arriva una mail scritta da Paolo Fontò invitandomi ad esprimere un giudizio sul servizio clienti...

@Pe.Pe

Ciao,
ci spiace per i disagi che lamenti. Se ti va proviamo ad esserti di supporto da qui :) Scrivimi in pvt codice cliente ed un recapito telefonico ed interveniamo per una verifica della linea ed eventuale bonifica. Grazie
Ale di FASTWEB

aledifastweb ha scritto:
Ciao Luca,
per il cluster da te indicato sarà possibile aderire all'offerta tra maggio e giugno 2011. La forbice di tempo è legata a tematiche tecniche.
Buona giornata
Alessia

ok ecco la risposta...

grazie Alessia

Ciao Ale,
mi riallaccio alla domanda precedente per chiederti se sono disponibili informazioni su come sarà strutturata l'offerta per gli abbonati sia a Sky che a Fastweb.
Grazie.

InfinityAbsolutly ha scritto:
Qualcuno sà se per i clienti con già fw e sky se c'è qualche proposta?

Chiedo anch'io la stessa cosa; al momento caccio a Sky 47€/mese e 37€/mese a Fastweb, risparmiare qualcosa non mi dispiacerebbe....!:icon_rolleyes:

varie

@Chihuahua: l'offerta per i già clienti sky/fastweb ricalcherà quella presentata a febbraio per i non clienti. Anche le combinazioni di pack saranno le medesime. Bisognerà solo aspettare la primavera 2011
@Bruce61: l'offerta home pack nella primavera 2011 sarà acquistabile anche dai già clienti con evidente ottimizzazione dei costi
@Se7en: informazione corretta. Di che tipo di dettagli necessiti?
Vi ricordo che per avere risposte più rapide potete scrivermi in pvt.
Buona domenica
Alessia di FASTWEB

Un mio amico sta andando ad abitare in una nuova abitazione da poco costruita. Avrebbe bisogno di questo homepack.. qualcuno mi potrebbe dire quanto costa al mese?

l'home pack prevede sky + fastweb (parla&naviga casa) a 29 euro per 6 mesi (se sceglie la combinazione sky da 2 channel pack + 1 skypack), fastweb quindi gratis.
dal settimo mese 64 euro (29 euro per sky con 2 channel pack + 1 skypack e 35 euro per fastweb anzichè 45 euro come da listino per chi non aderisce all'home pack. 40 euro se non si è coperti direttamente da fastweb).
attivazione fastweb 69,90 euro
attivazione sky gratuita, inclusi mysky hd e digital key.
ovviamente lui può scegliere combinazioni diverse per sky, e fastweb sarebbe sempre gratis per i primi 6 mesi.

qui: http://www.sky-homepack.it/ cliccando sotto su note e informativa sulla promozione hai tutte le info che ti servono ;)

Mi ha detto che lui vuole Sky full ad eccezione di news+bambini e chiaramente fastweb.... quanto gli viene a fare per sempre?

ok, allora i primi 6 mesi paga 60 euro, poi 60 + 35 di fastweb (se coperto direttamente da fastweb), quindi 95 euro al mese.

in alternativa, in questo momento cè un'offerta direi molto conveniente (ne stiamo parlando qui http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=120907), dove abbonandosi entro domani si può avere un abbonamento sky completo a 39 euro per un anno anzichè 69 euro con ulteriori sconti per i mesi successivi. se accetta questa offerta deve però informarsi sulla possibilità, una volta abbonato, di fare l'homepack. qui l'offerta http://www.sky.it/abbonarsi/promozioni/index.shtml

Ultima modifica:
pietro89 ha scritto:
ok, allora i primi 6 mesi paga 60 euro, poi 60 + 35 di fastweb (se coperto direttamente da fastweb), quindi 95 euro al mese.

in alternativa, in questo momento cè un'offerta direi molto conveniente (ne stiamo parlando qui http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=120907), dove abbonandosi entro domani si può avere un abbonamento sky completo a 39 euro per un anno anzichè 69 euro con ulteriori sconti per i mesi successivi. se accetta questa offerta deve però informarsi sulla possibilità, una volta abbonato, di fare l'homepack. qui l'offerta http://www.sky.it/abbonarsi/promozioni/index.shtml

riferirò grazie mille

Ciao a tutti,
anche se ho letto qualche post precedente ancora non sono sicuro di aver capito bene, quindi vi domando:

ELIMINANDO dai discorsi le promozioni e gli eventuali costi d'attivazone
ESSENDO già un abbonato SKY con 3 Channel Pack + 1 Sky Pack

aggiungendo Fastweb, alla fine dei conti, al mese quanto spederei ?

Grazie dell'attenzione..e della pazienza :D

Indietro
Alto Basso