Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
In pratica rispetto all'offerta Fastweb dedicatapietro89 ha scritto:per chi è già abbonato, il costo è di 35 euro per fastweb (40 euro nel caso non si è coperti direttamente da fastweb). l'attivazione di 69,90 euro viene scontata del tutto![]()
Oggi sono uscite ufficialmente le nuove offerte Fastweb (qui la flat) e tra le novità c'è "Modem Wi-Fi incluso (a cui potrai collegare un numero di apparati illimitato)" e "IP Pubblico".rmk ha scritto:Le attivazioni effettuate a partire dall'autunno 2010 e gli upgrade a Fibra100 prevedono una nuova configurazione dell'HAG che adesso funziona come un router, invece prima era un semplice bridge/switch.
In particolare adesso gli indirizzi IP (classe 192.168.1.x) vengono rilasciati ai client direttamente dall'HAG (prima venivano rilasciati indirizzi IP di MAN da router di altro livello) e quindi non dovrebbe più esistere il limite di 3 client.
nomamosoft ha scritto:Quindi non c'è più il limite dei 3 dispositivi collegati?
alias70 ha scritto:Scusate ma a parte il discorso del primo anno che c'e la promo da 29 euro abbonandosi a fastweb normalmente dopo si paghera' 45 euro per parla e naviga giusto? Se uno si abbona all'home pack oltre all'attivazione gratuita paga sempre 35 al mese o non ho capito bene visto che sono interessato ad abbonarmi
alias70 ha scritto:Anzi unica osservazione, se non sei in ull (ovvero non sei sotto rete fastweb al 100% tranne ultimo miglio) pagherei 40 e non 35!
Come si fa' a capire in base se la mia abitazione e' raggiunta o no dalla fibra ottica?
ok ho provato a telefonare a sky mi hanno detto che l'abitazione e' raggiunta da tecnologia fastweb con adsl fino a 20 mega e quindi mi hanno detto che pagherei 35 euro al mese giusto me lo confermate? Ma l'ultimo miglio e' sempre della telecom?In caso di adesione ci sono degli sconti anche sull'abbonamento di skymamosoft ha scritto:Fastweb non ha un sistema automatico affidabile per la verifica della copertura.
E' meglio telefonare o mandare una mail.